Virgin River 7, Alexandra Breckenridge condivide un indizio su cosa succederà a Mel
Nella settima stagione di Virgin River, Mel potrebbe andare incontro ad un importante cambiamento: ad anticiparlo è stata Alexandra Breckenridge, che l'ha interpretata sin dalla prima stagione.

La settima stagione di Virgin River potrebbe includere un cambiamento importante per Mel, come anticipato dalla sua interprete via Instagram. Alexandra Breckenridge, protagonista sin dalla prima stagione, ha condiviso un piccolo indizio tramite social, alimentando ancor di più la curiosità dei fan che desiderano scoprire cosa accadrà a Mel e Jack dopo quel colpo di scena che ha concluso la sesta stagione.
Virgin River 7, Alexandra Breckenridge condivide un indizio sul web su cosa succederà a Mel
Con le riprese della settima stagione attualmente in corso a Vancouver, Virgin River si conferma essere una delle serie sentimentali più apprezzate dal pubblico di Netflix e Alexandra Breckenridge, che ha supportato sin da principio la storia, ha condiviso con i suoi fan un piccolo indizio sul futuro di Mel. Sin dalla prima stagione, Mel è arrivata a Virgin River operando come infermiera specializzata, ma soltanto negli ultimi episodi è diventata un supporto concreto per tutte le neomamme. Via Instagram, l’attrice ha suggerito cosa potrebbe accadere al suo personaggio nella settima stagione: nel video in questione, indossa un camice da ospedale al di sotto della felpa aperta. “C’è qualcosa di diverso in me oggi che avete notato?”, ha chiesto provocatoriamente l’attrice: “Qualcosa tipo… un camice? Chissà perché lo indosso. Chissà cosa sta succedendo. Immagino che dovrete aspettare la settima stagione per scoprirlo, no? L’infermiera sta per andare in scena”.
L’attrice non ha potuto condividere maggiori dettagli in merito, ma l’indizio offerto potrebbe suggerire diverse piste. Sappiamo che Mel è un’infermiera specializzata e, da quando è arrivata a Virgin River, ha lavorato per la clinica locale di Doc. Un aspetto che potrebbe cambiare nella settima stagione, siccome il medico in questione è sotto inchiesta. È probabile quindi che Mel nel frattempo abbia cercato lavoro altrove, ad esempio in ospedale a Clear River o comunque in un’altra struttura medica. Un’altra opzione è che Mel non si allontani troppo da Virgin River e che in realtà si stia occupando della nascita del bambino di Marley, ricollegandosi a quanto accaduto nel finale della sesta stagione, quando la ragazza ha chiesto a Mel di adottare il suo bambino. Al momento si tratta di ipotesi: bisognerà attendere dettagli più consistenti per trarre le giuste conclusioni.