News Serie TV

Virgin River 6, Jessica Rothe e Callum Kerr saranno i genitori di Mel

3

Jessica Rothe e Callum Kerr interpreteranno una giovane versione dei genitori di Mel attraverso diversi flashback attesi nella sesta stagione di Virgin River.

Virgin River 6, Jessica Rothe e Callum Kerr saranno i genitori di Mel

La sesta stagione di Virgin River permetterà al pubblico di Netflix di approfondire la conoscenza della famiglia di Mel. L'infermiera interpretata da Alexandra Breckenridge, impegnata con la gestione delle nozze, dovrà affrontare anche le conseguenze di un segreto finalmente svelato: la vera identità del padre biologico. Dopo una lunga ricerca, Mel ha finalmente incontrato Everett, l'uomo che tanti anni prima ha rubato il cuore di sua madre, Sarah. Nella sesta stagione, attraverso alcuni flashback, scopriremo qualche dettaglio in più sulla loro storia d'amore. Ad interpretarli, come riporta Deadline, saranno Jessica Rothe e Callum Kerr.

Virgin River: La sesta stagione introdurrà i genitori di Mel

Introdurre Jessica Rothe e Callum Kerr nel cast della sesta stagione di Virgin River potrebbe finire col lanciare la Serie TV prequel che si dice sia in sviluppo a Netflix e che amplierebbe l'universo che vede al suo centro Mel, l'infermiera arrivata a Virgin River nella speranza di ricominciare da capo dopo tanto dolore. Nel corso della sesta stagione, diversi flashback - ambientati approssimativamente nel 1972 - permetteranno al pubblico di conoscere meglio Sarah ed Everett, scoprendo qualche dettaglio in più sulla loro relazione.

All'epoca, Sarah era uno spirito libero, arrivava dalla grande città con una forte passione per l'attivismo e contraria all'idea di seguire gli schemi. Lontana dalla vita tradizionale imposta dalla società a una donna negli anni '70, Sarah si presenta come una boccata d'aria fresca per il giovane Everett, un affascinante musicista che potrebbe essere la sua anima gemella. Definito un cantautore con l'anima di un poeta, Everett sogna il palcoscenico. Un giorno incontra una donna sul ciglio della strada alla quale dà un passaggio. Quella donna è proprio Sarah. Come già anticipato dallo showrunner Patrick Sean Smith a Deadline, la sesta stagione esplorerà le origini di Everett Reid, la sua storia e il suo legame con Virgin River dopo la breve apparizione dell'uomo nello speciale natalizio della quinta stagione. La versione adulta di Everett ha le fattezze di John Allen Nelson e, se in un primo momento ha negato qualsiasi legame con Mel, ripensandoci ha voluto concedersi un regalo di Natale, offrendole la possibilità di conoscersi. Grazie ai flashback, la sesta stagione darà più spazio ad Everett e alla sua storia d'amore con Sarah, un personaggio finora soltanto menzionato attraverso i ricordi di Mel e di sua sorella. Qui di seguito le prime foto dei giovani Everett e Sarah in anteprima.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV