Schede di riferimento
News Serie TV

Vikings, una scena della stagione 2 in anteprima

"Ci dà molta più libertà", ha detto l'ideatore Michael Hirst a proposito della nuova stagione di Vikings (in onda nel 2014) durante il panel della serie alla Comic-Con. "Tutti i personaggi principali avranno a che fare con grandi decisioni e grandi sacrifici. Soddisfare qualunque ambizione abbiano, qualunque aspettativa abbiano, compor...


“Ci dà molta più libertà”, ha detto l’ideatore Michael Hirst a proposito della nuova stagione di Vikings (in onda nel 2014) durante il panel della serie alla Comic-Con. “Tutti i personaggi principali avranno a che fare con grandi decisioni e grandi sacrifici. Soddisfare qualunque ambizione abbiano, qualunque aspettativa abbiano, comporterà dei costi, talvolta terribili. La posta in gioco diventerà più alta. Gli eserciti saranno più grandi. Sarà molto più di una partita. Per ognuno sarà una grande avventura. Come autore, scriverla – e lo sto ancora facendo – è una grande sfida”.

Se le parole di Hirst – che dovreste conoscere e apprezzare già da alcuni anni per il suo lavoro dietro le quinte de I Tudors – sono troppo ermetiche per i vostri gusti, date un’occhiata alla clip mostrata al termine dell’incontro. Una battaglia sanguinosa che, oltre a mostrare un Ragnar (Travis Fimmel) in splendida forma, crea un po’ di allarmismo per il destino di Floki (Gustaf Skarsgård).

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo