News Serie TV

Video Synchronicity: Si ferma la produzione della comedy di David Fincher

Si fa incerto il futuro della nuova serie di HBO dopo la produzione del quarto episodio.

Video Synchronicity: Si ferma la produzione della comedy di David Fincher

Video Synchronicity rischia di non essere una delle prossime novità di HBO, dopotutto. Diverse fonti riportano che il futuro della musical comedy di David Fincher si è fatto incerto nelle ultime ore dopo che la produzione è stata interrotta precocemente e il cast inviato a fare ritorno a casa.

Mentre HBO non ha voluto commentare la notizia, una fonte vicina alla produzione ha spiegato che il progetto non è stato cestinato e che la squadra ha voluto prendersi del tempo per apportare alcune modifiche alle sceneggiature. La produzione dei primi quattro episodi è stata completata e il network si aspetta di vedere il risultato prima di decidere il passo successivo.

Ordinata all'inizio dello scorso mese, Video Synchronicity (nota precedentemente con il titolo Living on Video) è ambientata a Los Angeles negli anni '80 e racconta la storia di Robby (Charlie Rowe), un ragazzo che abbandona gli studi e raggiunge Hollywood nella speranza di realizzare il suo sogno: dirigere un film di fantascienza. Qui finisce col lavorare come assistente alla regia per una compagnia che realizza video musicali, interagendo con registi, produttori e membri dello staff il più delle volte non al massimo della lucidità.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming