News Serie TV

Victor Garber ai fornelli in Modern Family

1

Apparirà con Rob Riggle nello stesso episodio di Peyton Manning.

Victor Garber ai fornelli in Modern Family

Victor Garber torna a ABC dopo la lunga esperienza di Alias per interpretare un ruolo da guest star in un prossimo episodio della stagione 8 di Modern Family, lo annuncia Entertainment Weekly.

Attualmente nel cast di DC's Legends of Tomorrow, Garber vestirà i panni del pignolo Chef Dumont, il cui programma culinario è l'ultima ossessione di Claire (Julie Bowen). A tal punto che lei decide di iscriversi a una delle sue master class, trascinando con sé la figlia Haley (Sarah Hyland).

L'episodio di Garber, in onda negli Stati Uniti il mese prossimo, è lo stesso nel quale vedremo la star della NFL Peyton Manning nei panni di Gary, un coach e preparatore sportivo assunto da Gloria (Sofia Vergara) per insegnare al piccolo Joe come lanciare e prendere una palla, nonché Rob Riggle nuovamente nei panni di Gil Thorpe, l'agente immobiliare di successo che Phil (Ty Burrell) vede come la propria nemesi.

Qualche settimana prima, a gennaio, la comedy ospiterà anche l'ex cestista Charles Barkley e il giocatore dei Los Angeles Clippers DeAndre Jordan nei panni di se stessi. La coppia partecipa a una partita di beneficienza cui prende parte anche il competitivo capofamiglia di casa Dunphy.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo