News Serie TV

Vera chiude dopo 14 stagioni, due aggiunte al cast della miniserie di Ellen Pompeo e altre news in breve

Inoltre, Hulu lavora a una nuova serie animata e aggiunte ai cast di Alien e Ransom Canyon.

Vera chiude dopo 14 stagioni, due aggiunte al cast della miniserie di Ellen Pompeo e altre news in breve

Brenda Blethyn appenderà il cappello dell'ispettrice capo Vera Stanhop al chiodo e saluterà per sempre il suo pubblico. ITV ha annunciato che il fortunato crime drama britannico Vera si concluderà con la prossima, quattordicesima stagione. Questa si comporrà di soli due episodi (la metà rispetto a gran parte delle precedenti), sebbene lunghi ciascuno due ore.

"Lavorare in Vera è stata una gioia dall'inizio alla fine e mi dispiace dire Arrivederci. Ma sono molto orgogliosa dei nostri risultati negli ultimi 14 anni", ha dichiarato la protagonista in un comunicato. "Sarò per sempre grata alla meravigliosa Ann Cleeves che ha ideato Vera, e a Elaine Collins che ha ritenuto opportuno affidarmi il ruolo. I produttori, il cast e la troupe da sogno sono stati favolosi e mi mancheranno, ma non dimenticherò il loro enorme talento, il cameratismo, le risate o la gentilezza che abbiamo condiviso, né l'amicizia della gente del nordest e dei nostri fan in tutto il mondo. Grazie dal profondo del mio cuore".

La produzione della stagione finale comincerà quest'estate, per un arrivo in tv fissato per il 2025.

Orphan: Dulé Hill e Sarayu Blue nella miniserie di Ellen Pompeo

Orphan, la prossima miniserie di Hulu prodotta e interpretata dalla star di Grey's Anatomy Ellen Pompeo, ha affidato due importanti ruoli ricorrenti a Dulé Hill e Sarayu Blue, attori noti per i loro trascorsi in Psych e la recentissima Expats, rispettivamente. Lunga 8 episodi, Orphan (titolo provvisorio) è ispirata dalla storia vera di una coppia del Midwest, Michael e Kristine Barnett (Mark Duplass e Pompeo), la quale adotta quella che credono sia una bambina di 8 anni con una rara forma di nanismo. Ma quando iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, emergono domande sulla sua età e il suo passato, e iniziano lentamente a credere che potrebbe non essere chi dice di essere. Mentre in loro matura la convinzione che la loro nuova figlia sia una minaccia, lei combatte la propria battaglia per affrontare il suo passato e ciò che il futuro ha in serbo, in una resa dei conti che alla fine si consuma sulle pagine dei tabloid e in tribunale.

Hill interpreterà Brandon Drysdale, il detective che indaga sulle accuse penali mosse contro i Barnett. Mentre cerca giustizia tra i colpi di scena del caso di Natalia, lui diventa sempre più coinvolto emotivamente nella sua storia. Blue sarà invece Valika, la madre di uno dei bambini dell'asilo nido di Kristine. Elegante e sofisticata, Val è grata per il lavoro di Kristine con la figlia neurodivergente e col tempo diventa una delle sue amiche e confidenti più intime.

Hulu si interessa alla serie animata Journey to the Center of the Internet

Journey to the Center of the Internet potrebbe aggiungersi all'offerta di serie animate per un pubblico adulto di Hulu. Il servizio streaming ha ordinato la produzione di una presentazione della comedy creata e scritta da Jon Eidson e Nick Smith, la quale racconta di due fratelli con la capacità di muoversi all'interno di Internet, dove il magnifico paesaggio infernale del cyberspazio ha preso vita.

Meta Golding in Ransom Canyon di Netflix

Reduce dalla breve esperienza di Rabbit Hole, Meta Golding ha firmato con Netflix per un ruolo ricorrente nella nuova serie romantica Ransom Canyon, adattamento dell'omonima serie di romanzi scritta da Jodi Thomas. La storia ruota attorno a tre famiglie di proprietari di ranch a Texas Hill Country. Golding interpreterà Paula Jo, l'ardente ex moglie di Davis Collins (Eoin Macken), l'affascinante e istruito proprietario del moderno Bar W Ranch, e la madre di Reid, descritta come una forza da non sottovalutare. Lei arriva a Ransom Canyon con la sua Porsche rossa e tacchi abbinati, determinata a fare scalpore.

Alien: La serie di FX arruola l'attrice di Fondazione Sandra Yi Sencindiver

L'attrice di Fondazione Sandra Yi Sencindiver si è unita al cast di Alien, la serie di FX e Hulu basata sull'iconico franchise di fantascienza, scritta e diretta dall'ideatore di Fargo Noah Hawley e prodotta dal candidato all'Oscar Ridley Scott. Prima opera della saga ambientata sulla Terra, la serie affronterà l'emergere della famigerata Weyland-Yutani Corporation e la corsa tra le società per creare una nuova vita androide. Sencindiver apparirà in più episodi nei panni di un membro senior della Weyland-Yutani Corporation.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti