News Serie TV

USA ordina The Sinner con Jessica Biel

22

La star di Settimo Cielo reciterà accanto a Bill Pullman.

USA ordina The Sinner con Jessica Biel

C'è voluto The Sinner per riportare in tv Jessica Biel con un ruolo regolare oltre un decennio dopo Settimo Cielo. Il crime thriller, serie antologica sul modello di American Crime, ha ottenuto dalla rete via cavo USA l'okay per la produzione di un primo ciclo di episodi.

Scritta da Derek Simonds (When We Rise) basandosi sul libro omonimo di Petra Hammesfahr, The Sinner racconta cosa succede quando una giovane madre (Biel), sopraffatta da un attacco di rabbia inspiegabile, commette un sorprendente atto di violenza pubblico. L'avvenimento scatena una serie di eventi incredibile la cui forza motrice non è il chi o che cosa, ma il perché. Mentre la storia si dipana, un investigatore (Bill Pullman) ossessionato dal movente della donna si ritrova coinvolto con lei in un viaggio straziante nelle profondità della di lei psiche e dei violenti segreti nascosti del suo passato.

Il resto del cast include Chris Abbott (Girls), Abby Miller (Justified) e Dohn Norwood (Hell on Wheels). In un comunicato, il presidente di USA Chris McCumber dichiara: "Siamo lieti di annunciare The Sinner come il nostro primo ordine del 2017. La prospettiva unica della serie ci ha incuriosito fin dal principio, e Universal Cable Productions, Jessica Biel e tutta la squadra dietro e davanti la macchina da presa hanno creato qualcosa di davvero speciale".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming