Schede di riferimento
News Serie TV

Uno spin-off di Jane the Virgin in sviluppo a The CW

5

La serie originale tornerà con la quinta e ultima stagione nel 2019.

Uno spin-off di Jane the Virgin in sviluppo a The CW

Nella primavera del 2019, quello di Jane the Virgin potrebbe non essere un vero e proprio addio. Mentre è stato annunciato da tempo che il dramedy con protagonista la vincitrice del Golden Globe Gina Rodriguez si concluderà con la quinta stagione, Deadline riporta che The CW, la rete che ne trasmette gli episodi negli Stati Uniti, ha avviato lo sviluppo di uno spin-off scritto e diretto rispettivamente dai veterani della serie Valentina Garza e Brad Silberling.

Il progetto si presenta come una serie antologica ispirata dallo stile delle telenovelas e basata sui romanzi immaginari scritti dalla protagonista Jane Villanueva. Ciascun libro ispirerà una singola stagione, con la voce della Rodriguez intenta a narrare. Il primo ciclo di episodi sarà l'adattamento di "Tar & Roses", che racconta una storia ambientata tra la regione vinicola della Napa Valley e la scena artistica di San Francisco.

Al momento sembrerebbe escluso il coinvolgimento davanti la macchina da presa di uno o più personaggi di Jane the Virgin, incluso Rogelio (interpretato da Jaime Camil), per il quale più volte si è parlato di un possibile spin-off. L'ideatrice della serie originale Jennie Snyder Urman è a bordo in qualità di produttrice esecutiva, affiancata dalla Rodriguez e Ben Silverman.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming