Unforgettable: Tre attori lasciano il cast del crime drama
Si tratta di Jane Curtin, Tawny Cypress e Dallas Roberts. Solo uno di loro tornerà brevemente come guest star.
Tre attori hanno detto o si preparano a dire addio a Unforgettable in vista della quarta stagione, la prima in onda su A&E dopo la decisione di CBS di cancellare il crime drama. Fonti vicine alla produzione confermano che Jane Curtin, Tawny Cypress e Dallas Roberts non fanno parte più del cast regolare.
Dei tre, soltanto Roberts tornerà in due dei primi episodi della nuova stagione, presumibilmente per concludere la storyline del suo personaggio: Eliot Delson, il capo della Major Crimes Section del Dipartimento di Polizia di New York. L'attore si era unito al cast nella seconda stagione, insieme con Cypress, interprete della detective Cherie Rollins-Murray. Curtin, invece, vestiva i panni del medico legale Joanne Webster fin dalla stagione inaugurale.
Poppy Montgomery, Dylan Walsh e James Liao sono dunque gli unici membri del cast regolare confermati nella quarta stagione. A loro si aggiungeranno tre nuovi regular, due dei quali interpreteranno un nuovo detective e un nuovo medico legale.