Schede di riferimento
News Serie TV

Una nuova serie tv per Matthew Davis, Disney+ ordina Low Life e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte al cast di Government Cheese e il ritorno di Charlie Sheen in Bookie.

Una nuova serie tv per Matthew Davis, Disney+ ordina Low Life e altre news in breve

Interprete per tredici anni dell'esperto di soprannaturale Alaric Saltzman, prima in The Vampire Diaries e poi negli spin-off The Originals e Legacies, Matthew Davis ha trovato il ruolo che potrebbe riportarlo in tv. L'attore si è unito al cast di Grosse Pointe Garden Society, drama del duo di Good Girls Jenna Bans e Bill Krebs del quale NBC ha ordinato l'episodio pilota.

La potenziale serie ruota attorno a quattro membri di un club di giardinaggio dei sobborghi - tre dei quali interpretati da Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Ben Rappaport (Outsourced) e AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) -, tutti provenienti da percorsi di vita diversi, coinvolti in omicidi e dispetti mentre lottano per far fiorire le loro vite convenzionali.

Secondo Deadline, Davis interpreterà Joel, un agente di polizia al quale l'autrice di successo Birdie (Fumero) inizia a interessarsi. Lui è sposato con Misty ed insieme hanno adottato Tom. Bruciato dal lavoro e dalla vita in questa città di periferia, Joel ha solo bisogno di una piccola spinta per abbracciare il suo lato oscuro. Al cast regolare si è unito anche Alexander Hodge (Insecure) con il ruolo di Doug, il marito dell'insegnante di liceo Alice (Robb). Un tempo sognava di diventare un artista di successo, ma come per Alice, i sogni di Doug si sono affievoliti nel corso degli anni e ora riempie le giornate dipingendo insegne per ristoranti locali.

Disney+ ordina Low Life, una nuova serie coreana

Il servizio streaming Disney+ ha dato l'okay alla produzione di un'altra serie coreana, Low Life, disponibile nel 2025. Scritta e diretta da Yunsung Kang, lo stesso di Big Bet: La grande scommessa, la serie è ambientata nella Corea degli anni '70 e racconta la storia di un pescatore che scopre un tesoro perduto da generazioni sul fondo dell'oceano. Dopo aver preso per sé una piccola parte delle ricchezze, inizia a spargersi la voce su una vasta fortuna in attesa di essere rivendicata da coloro che saranno abbastanza coraggiosi da rischiare gli abissi. Nel disperato tentativo di sfuggire alla sua vita deprimente, Oh Heedong (Yang Se-jong, Doona!) unisce le forze con suo zio Oh Gwanseok (Ryu Seung-ryong, Moving) nel tentativo di raggiungere il tesoro prima del resto del mondo.

Tre aggiunte al cast di Government Cheese

Government Cheese, il dramedy prodotto e interpretato dalla star di Lawmen: La storia di Bass Reeves David Oyelowo, ha ingaggiato Bokeem Woodbine (Halo), Adam Beach (Nancy Drew) e Sunita Mani (Servant). Oyelowo interpreta Hampton Chambers, un uomo recentemente uscito di prigione che lotta per tenere a bada il suo passato criminale e riconquistare la sua famiglia, il tutto mentre elabora interventi divini che sembrano verificarsi con crescente frequenza. Le tre nuove aggiunte al cast, scelte per ruoli non meglio precisati, raggiungono anche Simone Missick (All Rise), interprete della moglie di Hampton, Astoria.

Charlie Sheen tornerà nella stagione 2 di Bookie

I fan di Due uomini e mezzo saranno felici di sapere che il tempo di Charlie Sheen in Bookie, la nuova comedy del suo co-ideatore, Chuck Lorre, non si è esaurito. L'attore, una delle guest star del ciclo inaugurale, tornerà nella seconda stagione, come confermato da Lorre a Deadline. Ancora inedita in Italia, Bookie segue Sebastian Maniscalco nel ruolo di un esperto allibratore che lotta per sopravvivere all'imminente legalizzazione delle scommesse sportive, a clienti sempre più instabili, alla famiglia, ai colleghi e a uno stile di vita che lo fa rimbalzare da un angolo all'altro di Los Angeles. Sheen è apparso in due episodi nei panni di se stesso, un cliente di Danny.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti