Una mamma per amica: Scott Patterson incontra Bradley Cooper e scopre che è un fan di Luke
Scott Patterson ha incontrato Bradley Cooper ai Critics' Choice Awards e ha scoperto che l'attore hollywoodiano conosce e ama Una mamma per amica.

Anche Bradley Cooper potrebbe essere un fan di Una mamma per amica. Che sia stato Team Luke? Ad affrontare l'argomento è stato Scott Patterson, attore che ha interpretato fedelmente il personaggio che ha saputo far breccia nel cuore di Lorelai Gilmore nel corso delle sette stagioni. Creata da Amy Sherman-Palladino, la Serie TV andata in onda dal 2000 al 2007 e tornata con un revival su Netflix nel 2016, Una mamma per amica: Di nuovo insieme, e ancora oggi è uno dei titoli più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo e, a quanto pare, può contare su un fan hollywoodiano.
Una mamma per amica: Bradley Cooper fan della serie tv?
Bradley Cooper non avrebbe bisogno di presentazioni, considerata la vasta filmografia alle spalle arricchitasi di recente con la performance in Maestro. Stando a una recente intervista rilasciata da Scott Patterson, pare che Cooper abbia apprezzato Una mamma per amica. Nel corso del podcast I'm All In, Patterson ha ricordato l'incontro con Cooper avvenuto durante i Critics' Choice Awards 2024. Entusiasta all'idea di incontrarlo, Scott Patterson ha raccontato di essersi messo in fila per chiedere un selfie alla star ed è stato allora che ha scoperto del suo interesse per Una mamma per amica:
Al tavolo di fronte a noi c'erano tutti i membri del cast di Maestro. E c'erano tante persone che si avvicinavano a Bradley Cooper; una fila intera che chiedeva selfie e cose del genere. Così mi sono avvicinato anche io, una volta terminata la fila, e ho detto la cosa più stupida al mondo perché non era affatto vera. Ridendo, gli ho detto: "Ascolta, non voglio un selfie con te". Così si è girato, mi ha guardato e ha detto: "Luke, come va, fratello?".
Da lì è sbocciata una piccola conversazione, come raccontato da Scott Patterson. L'attore, però, ha preferito non dilungarsi troppo evitando di snocciolare dettagli in più. Non sappiamo, quindi, se Bradley Cooper sia effettivamente un fan di Una mamma per amica o se abbia fatto il tifo per Luke, ma è bello pensare che sia così.