News Serie TV

Una mamma per amica: L'ideatrice risponde alle voci sulla reunion

825

Le star del dramedy si sono ritrovate all'ATX Television Festival otto anni dopo la sua conclusione.


La reunion del cast di Una mamma per amica che lo scorso fine settimana si è tenuta all'ATX Television Festival di Austin è stata l'unica e, almeno per ora, non ce ne saranno altre. A confermalo è stata l'ideatrice Amy Sherman-Palladino rispondendo alla domanda sulle voci di un revival dell'amato dramedy che lo scorso mese avevano fatto andare in brodo di giuggiole i fan dopo alcune dichiarazioni della star Scott Patterson.

Come testimoniano la foto in alto e le altre più in basso, sabato le star di Gilmore Girls Lauren Graham (interprete di Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Kelly Bishop (Emily), Jared Padalecki (Dean), Patterson, Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris), Matt Czuchry (Logan), Liz Torres (Miss Patty), Sean Gunn (Kirk), Yanic Truesdale (Michel), John Cabrera (Brian), Danny Strong (Doyle), Todd Lowe (Zack) e Jackson Douglas (Jackson) si sono ritrovate al festival texano per una chiacchierata sull'esperienza condivisa nello show di The CW.

"Al momento, non c'è nulla in programma", ha detto Palladino al pubblico accorso al panel. "Ecco la buona notizia: qui nessuno si odia. Se mai dovesse succedere, tutto dovrebbe essere perfetto - il format, il tempismo. Dovrebbe essere un modo per onorarla. Se dovesse accadere, sono convinta che tutti saremmo concordi nel volerlo fare e vi prometto che lo faremo nel modo giusto".

Scusandosi per avere alimentato le speranze dei fan sul ritorno a Stars Hollow con le sue dichiarazioni, Patterson ha aggiunto: "Era un piccolo podcast! La questione è che - come del resto era inevitabile - quanto da me detto sia diventato virale", aggiungendo di aver riportato ciò che lui si auspica di fronte alle insistenti richieste dei fan, non ciò che realmente sta accadendo.

E proprio perché la porta a un ritorno sullo schermo di Una mamma per amica resta fondamentalmente socchiusa, Palladino - la quale abbandonò lo show prima della sua conclusione - si è rifiutata di rivelare quali siano quelle famose quattro parole con le quali avrebbe voluto concludere la serie. Anche per non disilludere le aspettative dei fan, nella peggiore delle ipotesi, sono parole che è determinata a tenere per sé fino al letto di morte, come da lei ammesso.

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

Foto: Jack Plunkett (Entertainment Weekly)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo