Una data per la stagione 3 di Harlem, nuove aggiunte al cast di Avatar: La leggenda di Aang e altre news in breve
Inoltre, Awkwafina tra le guest star di Poker Face e la star di Kaos Nabhaan Rizwan in Film Club di BBC.
- Otto aggiunte al cast di Avatar: La leggenda di Aang
- Poker Face: Anche Awkwafina tra le guest star della stagione 2
- Nabhaan Rizwan nella serie di BBC Film Club
Le amiche Camille, Quinn, Angie e Tye stanno per tornare su Prime Video. Il servizio streaming ha annunciato che la terza stagione di Harlem, la comedy di Tracy Oliver incentrata sulle vite di un gruppo di trentenni nere che vivono nell'omonimo quartiere di Manhattan, sarà disponibile dal 23 gennaio, ogni giovedì con nuovi episodi.
Il nuovo ciclo di episodi, di cui la foto in alto è un'anteprima, vedrà le quattro protagoniste sull'orlo del cambiamento come mai prima. Che si tratti di maternità, relazioni, sorellanza, complicati percorsi professionali o famiglie ancora più complicate, queste ambiziose e stilose migliori amiche si sforzeranno di scegliere finalmente se stesse prima di tutto il resto.
Otto aggiunte al cast di Avatar: La leggenda di Aang
In occasione dell'inizio delle riprese della seconda stagione, Netflix ha annunciato altre otto aggiunte al cast della serie fantasy Avatar: La leggenda di Aang. Chin Han (Marco Polo), Hoa Xuande (Cowboy Bebop), Justin Chien (The Brothers Sun), Amanda Zhou (The Handmaid's Tale), Crystal Yu (Good Omens), Kelemete Misipeka (Ray Donovan), Lourdes Faberes (The Sandman) e Rekha Sharma (Yellowjackets) sono stati scelti rispettivamente per i ruoli di Long Feng, il professor Zei, Re Kuei, Joo Dee, Lady Beifong, Boulder, il generale Sung e Amita.
"Non vediamo l'ora di lavorare di nuovo con tutti i nostri attori e di approfondire le relazioni profonde e complicate che si sviluppano man mano che il loro viaggio prosegue nella seconda stagione", hanno dichiarato i produttori esecutivi Christine Boylan e Jabbar Raisani a Tudum. "Mostreremo le versioni reali di scene iconiche della serie originale ed esploreremo alcune delle storie che l'animazione non ha raccontato. Soprattutto, non vediamo l'ora di rivedere la nostra gang di nuovo insieme".
Poker Face: Anche Awkwafina tra le guest star della stagione 2
La lista di guest star della stagione 2 di Poker Face, la comedy con Natasha Lyonne ancora inedita in Italia, si allunga ulteriormente con l'aggiunta dell'attrice, comica e rapper Awkwafina (Awkwafina è Nora del Queens). Secondo Deadline, ruoli non meglio precisati sono stati affidati anche a Corey Hawkins (24: Legacy), Simon Rex (Le cose che amo di te) e Cliff ‘Method Man' Smith (Power Book II: Ghost).
Nabhaan Rizwan nella serie di BBC Film Club
Reduce dalla breve esperienza di Kaos, Nabhaan Rizwan ha firmato con la britannica BBC per affiancare Aimee Lou Wood (Sex Education) nel dramedy romantico Film Club. Co-ideata e interpretata dalla Wood, la serie segue quest'ultima nei panni di Evie, una giovane donna che, in seguito a un crollo emotivo, non lascia la sua casa da sei mesi. La sua unica via di fuga sono gli incontri settimanali con il suo migliore amico Noa (Rizwan) per vedere film insieme. Lo fanno per amore del cinema. O almeno, questo è quello che dicono a se stessi. In realtà, Noa è follemente innamorato di Evie, e non sa che anche lei lo è di lui. Quando Noa accetta un lavoro dall'altra parte del paese, il loro lieto fine viene minacciato. A Evie resta poco tempo per dire a Noa come si sente, altrimenti rischierà di perderlo per sempre.
Al cast si sono uniti anche Suranne Jones (Gentleman Jack) con il ruolo Suz, la madre eccentrica e anticonformista di Evie; Adam Long (Happy Valley) di Josh, il fidanzato di Evie; e Liv Hill (The Serpent Queen) di Izzie, la sorella di Evie. Anche il co-ideatore Ralph Davis (House of the Dragon) sarà davanti alla macchina da presa con il ruolo di Dominic, un nuovo membro del film club.