Schede di riferimento
News Serie TV

Una buona/cattiva notizia per The Walking Dead

AMC sa come smorzare all'istante un sospiro di entusiasmo. La rete ha annunciato che, esattamente come lo scorso anno, il debutto di The Walking Dead, questa volta con la seconda stagione, sarà più lungo di un normale episodio. Durerà infatti ben 90 minuti l'attesa nuova premiere dello zombie drama, in onda domenica 16 ottobre (il gior...


AMC sa come smorzare all’istante un sospiro di entusiasmo. La rete ha annunciato che, esattamente come lo scorso anno, il debutto di The Walking Dead, questa volta con la seconda stagione, sarà più lungo di un normale episodio. Durerà infatti ben 90 minuti l’attesa nuova premiere dello zombie drama, in onda domenica 16 ottobre (il giorno dopo in Italia su Fox).

Tuttavia, le buone notizie terminano qui! La rete ha annunciato anche che soltanto la metà degli episodi previsti per la nuova stagione, ovvero 6, andranno in onda quest’autunno. Per gli altri 6 bisognerà attendere il 12 febbraio. Ci sarà dunque una pausa di undici settimane tra il sesto episodio e il settimo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo