Una Bond Girl in American Crime: Stephanie Sigman ricorrente nella stagione 2
L'ideatore John Ridley loda l'attrice di Spectre, anche per la sua interpretazione nel film Miss Bala.
In attesa di vederla nei panni della Bond Girl nel prossimo film di 007, Spectre, l'attrice messicana Stephanie Sigman torna a far parlare di sé firmando con ABC per un ruolo ricorrente nella seconda stagione del drama antologico di John Ridley American Crime.
Il prossimo ciclo di episodi, in onda negli Stati Uniti nel 2016, sarà ambientato a Indianapolis, dove la situazione degenera quando lo studente di un liceo pubblico accusa diversi giocatori della squadra di basket di un liceo privato di averlo aggredito sessualmente, scattato delle foto e pubblicato il tutto online.
Già vista in tv in The Bridge e Narcos, Sigman interpreterà Monica Ava, una responsabile della scuola pubblica la cui lealtà e i cui valori sono messi in discussione quando si ritrova ad affrontare un pregiudizio nel sistema scolastico.
"Non si può vedere [il film messicano del 2011] Miss Bala senza rimanere affascinati dalle capacità di Stephanie", dichiara Ridley in un comunicato. "È finemente capace e siamo incredibilmente fortunati che lei abbia deciso di venire a lavorare con noi in qualcosa di coscienzioso come American Crime dopo un progetto notevole come il nuovo film di James Bond".