Un ruolo ricorrente in Empire per Courtney Love e altri casting

-
Share
Un ruolo ricorrente in Empire per Courtney Love e altri casting

Apparsa di recente in Sons of Anarchy, l’attrice e cantante Courtney Love si prepara a tornare in tv, questa volta sulla FOX, con un ruolo ricorrente nel musical drama di metà stagione Empire. Terrence Howard interpreta il re dell’hip-hop Lucious Lyon, un ex delinquente ora a capo di un’importante etichetta discografica, il quale cerca di proteggere il suo impero e tenere unita la sua famiglia disfunzionale prima che una grave malattia se lo porti via. Love interpreterà Elle Dallas, uno dei maggiori artisti della Empire Entertainment.

Nel frattempo, l’attrice che ha interpretato la spregiudicata Samantha Jones in The Carrie Diaries, Lindsey Gort, ha ottenuto un ruolo in Self Promotion, la dark comedy di MTV il cui pilota sarà diretto da Zach Braff. La storia si concentra su Katie Preston (Alexandra Krosney), un’assistente la quale teme per se stessa quando il suo capo, una prepotente e forte donna asiatica, scompare. Gort interpreterà Tess, l’assistente del direttore editoriale, la nemesi di Katie e l’interesse amoroso di Josh (Ben Bledsoe).

Bill Irwin (CSI), Drew Moerlein, Lamman Rucker (Meet the Browns) e Paulina Singer (How to Make It in America) si sono uniti al cast del prossimo drama soprannaturale di WE tv South of Hell, ciascuno con un ruolo regolare, mentre Slate Holmgren (The Amazing Spider-Man 2) e Lauren Velez (Dexter) hanno ottenuto un ruolo ricorrente. La storia si concentra su Maria Abascal (Mena Suvari), una cacciatrice di demoni con il proprio demone interiore. Irwin interpreterà Enos Abascal, il padre astuto e manipolatore di Maria e David (Zachary Booth), nonché il leader di un famoso culto. Moerlein sarà Dusty, il vicino di casa di Maria, un ex militare affascinante e il tuttofare locale. Rucker vestirà i panni del Reverendo Elijah Bledsoe, molto interessato alla protagonista e padre di Grace (Singer), la quale ha sperimentato uno straordinario trauma emotivo. Infine, Holmgren e Velez hanno ottenuto i ruoli di Sweetmouth, il maggiore trafficante di droga della zona, e Tetra, l’informatore spirituale di Maria e David.

L’attrice brasiliana Alice Braga (Elysium) sarà la protagonista di Queen of the South, l’adattamento del romanzo di Arturo Perez-Reverte La Reina Del Sur del quale USA ha ordinato il pilota. La storia ruota attorno a Teresa Mendoza (Braga), rifugiatasi in America dopo l’assassinio in Messico del suo fidanzato, un trafficante di droga. Qui unisce le forze a una figura improbabile del suo passato per distruggere il leader dello stesso cartello che le sta dando la caccia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento