News Serie TV

Un ritorno sorprendente in Person of Interest

13

Il personaggio, molto amato dai fan del procedurale, riapparirà nell'imminente ventesimo episodio.

Un ritorno sorprendente in Person of Interest

Attenzione: questa notizia contiene alcune rivelazioni sulla stagione 3 di Person of Interest. Se non avete ancora visto gli episodi e preferite non avere anticipazioni, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

Complice probabilmente il successo incontenibile di Empire, Person of Interest allieterà non poco i propri fan con un ritorno sorprendente nell'episodio della quarta stagione in onda su CBS il 14 aprile: Taraji P. Henson, interprete della detective Joss Carter, uno dei personaggi più amati del procedurale.

Per l'attrice, nelle ultime settimane applaudita da pubblico e critica per il ruolo dell'eccentrica e schietta Cookie Lyon nel musical drama della FOX, sarà la prima volta in Person of Interest dal novembre del 2013, quando Carter restò fatalmente uccisa nel corso della sua indagine sull'HR, l'organizzazione di poliziotti corrotti. Questo significa che la vedremo in alcuni flashback, mentre Reese (James Caviezel) lavora a un vecchio caso di omicidio che Carter non era riuscita a risolvere.

In Italia, la quarta stagione è in onda su Crime di Mediaset Premium ogni domenica alle ore 21:15. Questa settimana andrà in onda il tredicesimo episodio. Henson riapparirà nel ventesimo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming