News Serie TV

Un altro addio nel cast di CSI: Vegas prima della stagione 2

26

Mel Rodriguez è il terzo membro del cast a lasciare il revival.

Un altro addio nel cast di CSI: Vegas prima della stagione 2

Un terremoto creativo potrebbe essere in atto dietro le quinte di CSI: Vegas. Poche ore dopo la notizia che né Jorja FoxWilliam Petersen riprenderanno gli iconici ruoli di Sara Sidle e Gil Grissom nella seconda stagione del revival, si apprende da TVLine che anche Mel Rodriguez ha lasciato il cast.

Mel Rodriguez in CSI: Vegas

In onda in Italia su Rai 2 ogni domenica alle ore 21:50, CSI: Vegas è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi lo scorso dicembre. Negli Stati Uniti, nonostante l'evidente richiamo, la serie non ha lasciato il segno dal punto di vista degli ascolti - 3,7 milioni di spettatori e lo 0.4 di rating nel target demografico 18-49, dei tredici drama in onda su CBS l'undicesimo più seguito. È possibile quindi che si stiano apportando alcuni cambiamenti per renderla più rilevante. Rodriguez era uno dei quattro attori scelti come nuovi volti del franchise. Il suo personaggio, il coroner Hugo Ramirez, era il capo di medicina legale del Dipartimento di Polizia di Las Vegas, sostanzialmente il sostituto di Al Robbins (il veterano di CSI Robert David Hall).

Leggi anche CSI: Vegas, Jorja Fox non tornerà nella stagione 2: Ecco perché

Secondo le fonti del sito, al momento non è escluso che Rodriguez possa avere una o più apparizioni occasionali nei prossimi episodi. Queste uscite, lasciano come soli membri del cast confermati (almeno per ora) Paula Newsome, Matt Lauria e Mandeep Dhillon.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo