Un'altra star di Gilmore Girls in Bunheads, Liza Weil
Tenere il conto comincia a diventare difficile. Bunheads, il teen drama di ABC Family ideato dalla stessa Amy Sherman-Palladino di Una mamma per amica, ospiterà un altro volto familiare di Stars Hollow e dintorni, Liza Weil, lo annuncia TVLine. Nel quattordicesimo episodio della prima stagione, Weil, che ricorderete sicuramente nei pan...
Tenere il conto comincia a diventare difficile. Bunheads, il teen drama di ABC Family ideato dalla stessa Amy Sherman-Palladino di Una mamma per amica, ospiterà un altro volto familiare di Stars Hollow e dintorni, Liza Weil, lo annuncia TVLine.
Nel quattordicesimo episodio della prima stagione, Weil, che ricorderete sicuramente nei panni di Paris, l’aminemica di Rory Gilmore, interpreterà Milly, la sorella di Truly (Stacey Oristano). Sfortunatamente, le due non sono in buoni rapporti.
Bunheads tornerà negli USA il 7 gennaio con otto nuovi episodi. Prima di Weil, la finta cittadina di Paradise ha ospitato Kelly Bishop (Emily), Rose Abdoo (Gypsy), Gregg Henry (Mitchum), Chris Eigeman (Digger), Sean Gunn (Kirk) e Biff Yeager (Tom).