News Serie TV

Un'altra stagione per Hawaii Five-0, Blue Bloods, Mike & Molly e Le regole dell'amore

Tra la miriade di annunci sulla stagione televisiva 2011/12, rischiava di passare inosservata la notizia del New York Times sulla conferma per una seconda stagione dei nuovi crime drama Hawaii Five-0 e Blue Bloods, oltre ai rinnovi già preventivati delle sitcom Le regole dell'amore e Mike & Molly. In realtà nessuna sorpresa. Tutte e qu...


Tra la miriade di annunci sulla stagione televisiva 2011/12, rischiava di passare inosservata la notizia del New York Times sulla conferma per una seconda stagione dei nuovi crime drama Hawaii Five-0 e Blue Bloods, oltre ai rinnovi già preventivati delle sitcom Le regole dell’amore e Mike & Molly.

In realtà nessuna sorpresa. Tutte e quattro le serie si sono difese molto bene durante la stagione che stiamo per lasciarci alle spalle, soprattutto Blue Bloods - nonostante la collocazione nella difficile serata del venerdì - che dal prossimo autunno avrà un nuovo showrunner, il veterano di Law & Order Ed Zuckerman, più recentemente dietro le quinte di The Whole Truth.

La CBS svelerà definitivamente i suoi piani per la prossima stagione tra poche ore. Al momento Criminal Minds, CSI, CSI: Miami, NCIS: Los Angeles, The Good Wife e The Mentalist restano le uniche serie tv a non aver ottenuto il rinnovo, sebbene non dovrebbero esserci brutte sorprese per nessuna di loro. La rete, invece, ha già confermato le cancellazioni di $#*! My Dad Says, CHAOS, Criminal Minds: Suspect Behavior, Mad Love, Medium e The Defenders.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming