Un’altra promozione in The Big Bang Theory
Due ingressi nel cast regolare di The Big Bang Theory in meno di un mese. C’è aria di cambiamento sul set della comedy della CBS dopo il suo trasferimento nella difficile serata del giovedì. Dopo la promozione di Melissa Rauch, interprete di Bernadette, la rete ha confermato di aver rinnovato anche il contratto di Mayim Bialik, nota an...
Due ingressi nel cast regolare di The Big Bang Theory in meno di un mese. C’è aria di cambiamento sul set della comedy della CBS dopo il suo trasferimento nella difficile serata del giovedì.
Dopo la promozione di Melissa Rauch, interprete di Bernadette, la rete ha confermato di aver rinnovato anche il contratto di Mayim Bialik, nota anche come Amy Farrah Fowler, la pseudo-fidanzata di Sheldon, apparsa per la prima volta nella serie al termine della terza stagione.
Ingaggiata come volto ricorrente di questa stagione, l’ex star di Blossom è stata nuovamente premiata dai produttori per la velocità con la quale è riuscita a farsi volere bene dai fan di The Big Bang Theory. Come Melissa, nonostante la promozione Mayim non apparirà in tutti gli episodi della stagione in corso.