Tyler Labine nella comedy di Hulu Deadbeat e altri casting
Tyler Labine, attore visto in passato in Reaper, sarà il protagonista di un'altra comedy soprannaturale, Deadbeat, di cui Hulu ha ordinato una prima stagione di 10 episodi. Ideata da Brett Konner e Cody Heller (Wilfred), la serie segue Kevin Pacalioglu (Labine), un newyorchese dotato ma sfortunato il quale sta lottando con se stesso e ...
Tyler Labine, attore visto in passato in Reaper, sarà il protagonista di un’altra comedy soprannaturale, Deadbeat, di cui Hulu ha ordinato una prima stagione di 10 episodi. Ideata da Brett Konner e Cody Heller (Wilfred), la serie segue Kevin Pacalioglu (Labine), un newyorchese dotato ma sfortunato il quale sta lottando con se stesso e la sua abilità di comunicare con i fantasmi. Come in Ghost Whisperer, questi ultimi sono in cerca del suo aiuto per portare a termine le loro questioni irrisolte.
Nel frattempo, l’attrice de La complicata vita di Christine Emily Rutherfurd ha firmato con ABC Family per uno dei due ruoli principali nel pilota di Work Mom. Il progetto di Grant Levy e Dominik Rothbard si concentra su Heather, una giovane donna costretta ad assumere la madre – la vivace e da poco disoccupata Eden (Rutherfurd) – dopo essere stata promossa presso lo studio di marketing digitale dove lavora.
E! ha affidato a Jim Piddock uno dei ruoli previsti dalla sceneggiatura di The Royals, il soap drama di Mark Schwahn (One Tree Hill) incentrato su un’immaginaria famiglia reale britannica e in particolare sui tormenti del Principe Liam (William Moseley), finito sotto le luci dei riflettori dopo la tragica morte del fratello maggiore. Piddock interpreterà Truman, il valletto personale del padre di Liam, il Re Simon (Vincent Regan).