Schede di riferimento
News Serie TV

Twilight: Taylor Lautner dispensa consigli al cast della serie tv in arrivo

7

Taylor Lautner ha interpretato Jacob nella saga cinematografica di Twilight e ha qualche consiglio per il cast della nuova serie tv in arrivo.

Twilight: Taylor Lautner dispensa consigli al cast della serie tv in arrivo

Twilight diventa una Serie TV, una notizia diffusa da tempo e che ha catturato l'interesse anche di Taylor Lautner, che nella saga cinematografica ha interpretato Jacob, personaggio tra i più amati e coinvolto in un torbido triangolo amoroso con Edward e Bella. Nonostante la serie tv sia in lavorazione con Lionsgate, i dettagli relativi al progetto sono piuttosto scarsi. Il cast, infatti, non è stato annunciato, per cui non sappiamo ancora chi interpreterà i nuovi Edward, Bella, Jacob e la famiglia Cullen. Personaggi tratti dai romanzi che compongono l'omonima saga letteraria fantasy di Stephenie Meyer e che hanno riscosso grande successo nei primi anni 2000 tanto da favorire gli adattamenti sul grande schermo. Sono trascorsi anni dal primo film e la storia riceverà un nuovo adattamento, questa volta pensato per il piccolo schermo. A tale proposito, Taylor Lautner ha condiviso alcuni consigli per chi avrà la possibilità di interpretare personaggi tanto amati.

Twilight: Il consiglio di Taylor Lautner al prossimo interprete di Jacob

La saga cinematografica di Twilight ha aiutato a lanciare la carriera dei suoi protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Ambientata a Forks, si concentra sulla storia d'amore tra Bella, una teenager introversa, ed Edward, vampiro solitario che può leggere la mente di tutti tranne quella di Bella. Più volte Taylor Lautner ha raccontato del doppio lato della medaglia di una popolarità forte come quella vissuta per la saga di Twilight. L'attore ha trascorso molti anni lontano dai riflettori dopo la conclusione di quell'esperienza, ma oggi è pronto a mettersi in gioco. Riflettendo sul nuovo progetto in cantiere per Twilight, ai microfoni di Collider l'attore ha ammesso di non conoscere molti dettagli e che è difficile immaginare qualcuno che prenderà il suo posto.

È difficile pensare di sostituire ad esempio te stesso. Sono molto entusiasta di vedere cosa hanno in mente con la serie tv. Sicuramente vorrei poter svelare alcuni segreti entusiasmanti, ma non so nulla, davvero. Sono curioso di scoprire cosa combineranno.

Pur non avendo la benché minima idea di chi subentrerà, Taylor Lautner ha condiviso qualche consiglio per la nuova generazione di attori e attrici in arrivo a Forks:

Direi semplicemente di assorbire ogni momento. Naturalmente ci sarà una grande forza di traino, la fan base è ancora qui, fiorente, quindi sarà un turbine per chiunque coinvolto in tutto questo. Il mio consiglio è: godetevi tutto, tra gli alti e i bassi, perché sembra trascorso il tempo di un battito di ciglia e invece il nostro ultimo film risale a 12 anni fa. È pazzesco. Vorrei sempre poter tornare indietro nel tempo e sperimentare di nuovo alcune di quelle cose, vivere il momento, quindi il mio consiglio è questo: godersi il momento.

Ad oggi non sappiamo se la serie tv dedicata a Twilight riporterà alcuni volti famigliari della saga cinematografica. Con ironia, Taylor Lautner ha ammesso che gli piacerebbe interpretare un personaggio dei Cullen: "Ho sempre detto che volevo essere Alice. So che è una risposta un po' bizzarra. Ma è così grandiosa, quindi perché no?".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento