Schede di riferimento
News Serie TV

Tutte le guest star dell'ultimo episodio di The Office

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, Steve Carell non parteciperà al canto del cigno di The Office. Il nome dell'attore, interprete fino alla settima stagione di Michael Scott, non compare nel lungo elenco di ospiti i quali hanno confermato la loro presenza nell'ora conclusiva della comedy, in onda il 16 maggio. I fan però non devono rit...

Tutte le guest star dell'ultimo episodio di The Office

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, Steve Carell non parteciperà al canto del cigno di The Office. Il nome dell’attore, interprete fino alla settima stagione di Michael Scott, non compare nel lungo elenco di ospiti i quali hanno confermato la loro presenza nell’ora conclusiva della comedy, in onda il 16 maggio.

I fan però non devono ritenersi delusi, dal momento che ci saranno invece Mindy Kaling, B.J. Novak, Matt Jones, Andy Buckley, Mike Schur e Bobby R. Shafer, di nuovo nei panni di Kelly Kapoor, Ryan Howard, Zeke, David Wallace, Mose e Bob Vance, rispettivamente. Ai sei si aggiungono Rachael Harris (New Girl), Dakota Johnson (Ben and Kate), Joan Cusack (Shameless), Ed Begley Jr. (Provaci ancora Gary) e Malcolm Barrett (Better Off Ted).

Stando alla sinossi, il finale sarà ambientato alcuni mesi dopo la messa in onda del documentario, quando gli impiegati della Dunder Mifflin (alcuni del passato e quelli del presente) si riuniscono a un evento speciale per un altro giro d’interviste.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming