Tulsa King arruola Robert Patrick e Beau Knapp nella stagione 3
Robert Patrick e Beau Knapp si sono uniti al cast della terza stagione di Tulsa King, disponibile prossimamente su Paramount+.

Solo pochi giorni fa rinnovato per una terza stagione, il crime drama di Paramount+ Tulsa King, creato dallo stesso Taylor Sheridan di Yellowstone e Mayor of Kingstown e interpretato da Sylvester Stallone, ha già reso noti i primi nuovi ingressi nel cast. Come riporta Deadline, Robert Patrick (1923) e Beau Knapp (SEAL Team) hanno firmato per un ruolo regolare.
Tulsa King: I ruoli di Robert Patrick e Beau Knapp
In Tulsa King, Stallone veste i panni di Dwight Manfredi, un mafioso di New York anche conosciuto come Il Generale. Uscito di prigione dopo 25 anni, Dwight viene esiliato senza tante cerimonie dal suo boss, ritrovandosi a gestire un negozio a Tulsa. Rendendosi contro che la sua famiglia criminale potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta.
Nel ciclo più recente, Dwight e i suoi uomini si sono ritrovati ad affrontare nuovi nemici quando hanno invaso il loro territorio a Tulsa. La resa dei conti si è conclusa per il meglio, finché un misterioso avversario con intenzioni ancora più misteriose non ha messo le mani sul protagonista. Patrick interpreterà Jeremiah Dunmire, un uomo potente ed energico con tasche profonde nel commercio dei liquori. Knapp sarà invece Cole Dunmire, il figlio di Jeremiah, un giovane uomo di campagna con un fondo fiduciario e la follia negli occhi.