Schede di riferimento
News Serie TV

Tulsa King: Annabella Sciorra sarà la sorella di Sylvester Stallone nella serie di Paramount+

Il crime drama sarà disponibile in autunno su Paramount+, anche in Italia.

Tulsa King: Annabella Sciorra sarà la sorella di Sylvester Stallone nella serie di Paramount+

Sylvester Stallone torna a recitare al fianco di Annabella Sciorra (I Soprano) dopo il film giallo Cop Land del 1997. I due attori condivideranno il set in Tulsa King, la serie in cui vedremo l'attore di Rocky e Rambo vestire i panni di un gangster. L'attrice si è unita al cast del crime drama che debutterà negli Stati Uniti il prossimo novembre su Paramount+ e arriverà successivamente anche in Italia, conseguentemente al lancio del servizio anche nel nostro Paese.

La trama di Tulsa King e il ruolo di Annabella Sciorra

Ultima creazione di Taylor Sheridan, il creatore della serie di successo Yellowstone, Tulsa King segue Sylvester Stallone - alla sua prima esperienza in una serie tv da protagonista - nei panni di Dwight 'Il Generale' Manfredi, un mafioso di New York che, appena uscito di prigione dopo 25 anni di reclusione, viene esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, ritrovandosi a gestire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi contro che la sua famiglia criminale potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta.

Sciorra - meglio conosciuta per il suo ruolo di Gloria Trillo nella serie cult I Soprano e di recente anche nella miniserie di Apple TV+ Truth Be Told - in Tulsa King interpreterà Joanne, la sorella più giovane di Dwight e che vive a Brooklyn. Il resto del cast include NeAndrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, AC Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo