Tuc Watkins apparirà negli ultimi episodi della stagione 3 di Major Crimes
Il suo personaggio sarà coinvolto nel ritorno di Phillip Stroh.
L’ex casalingo disperato Tuc Watkins potrebbe avere a che fare con tutt’altro tipo di costernazione nei prossimi episodi di Major Crimes, quando si ritroverà faccia a faccia con l’infame Phillip Stroh.
Come rivelato di recente, l’ex star di Revolution Billy Burke riprenderà il ruolo dello stupratore/assassino interpretato inizialmente in The Closer negli ultimi due episodi della terza stagione di Major Crimes, quando Stroh si libera dei suoi legali e, in qualità di avvocato di se stesso, cerca un nuovo accordo. Secondo TVLine, Watkins apparirà nello stesso arco come un giudice speciale (una particolare autorità nota negli Stati Uniti come Special Master) che s’interessa in modo potenzialmente determinante alla nuova azione legale che coinvolge il criminale.
Major Crimes tornerà su TNT con la seconda parte della stagione 3 il 24 novembre, mentre in Italia il crime drama debutterà per la prima volta in chiaro il 19 novembre su Rete4. Watkins, interprete di uno dei residenti di Wisteria Lane in Desperate Housewives, ha recitato anche in Diario di una nerd superstar, Parks and Recreation e nella soap opera Una vita da vivere.