True Detective 4: Nuove aggiunte al cast della quarta stagione con Jodie Foster e Kali Reis
Intitolata Night Country, la quarta stagione della serie antologica di HBO sarà ambientata in Alaska.
Tre nuovi attori si sono uniti al cast della quarta stagione di True Detective, l'acclamato crime drama antologico di HBO creato da Nic Pizzolatto. Si tratta di Aka Niviâna, Isabella Star Lablanc e Joel D. Montgrand (nella foto in alto) che affiancheranno le protagoniste precedentemente annunciate Jodie Foster e Kali Reis.
True Detective: La trama della stagione 4
Scritta e diretta da Issa López (Tigers Are Not Afraid), e da lei prodotta a livello esecutivo con il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight), la quarta stagione si intitola Night Country ed è ambientata a Ennis, nelle gelide regioni artiche dell'Alaska. Quando la lunga notte d'inverno scende e i sei uomini che gestiscono la locale stazione di ricerca svaniscono senza lasciare traccia di sé, la detective Liz Danvers (Foster) e la collega Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare l'oscurità dentro di loro e scavare nelle terribili verità sepolte sotto il ghiaccio perenne.
I ruoli dei nuovi attori
Niviâna interpreterà Julia, la sorella di Navarro, una donna che combatte i demoni sia nella sua storia che nella sua mente. Lablanc interpreterà Leah, la figliastra di Danvers, una giovane donna che lotta per la sua voce e la sua identità. Montgrand interpreterà Eddie Qavvik, l'interesse amoroso di Navarro. È un musher (un guidatore di cani da slitta) locale con forti legami a Ennis.
I tre raggiungono inoltre gli altri membri del cast precedentemente annunciati John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw, Finn Bennett e Anna Lambe.
Foto: Per gentile concessione di HBO, via The Hollywood Reporter