Schede di riferimento
News Serie TV

Troppe richieste per True Detective, HBO GO crasha durante il finale

2

L’incidente riafferma lo status del drama come ultimo fenomeno della cultura pop.


Il rinnovo di True Detective per una seconda stagione non è stato mai messo in dubbio, visto il posto che piuttosto velocemente il nuovo drama di HBO si è guadagnato nella cultura pop; merito anche del coinvolgimento degli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey. Tuttavia, ieri sera è accaduto qualcosa che dovrebbe mettere ulteriormente al sicuro la creatura di Nic Pizzolatto.

La domanda per l’episodio della scorsa notte, l’ultimo della prima stagione, è stata così elevata che il servizio di streaming della rete, HBO GO, è crashato nel tentativo di soddisfare la richiesta. Un tweet pubblicato dal profilo ufficiale della rete ha attribuito la causa del problema alla “richiesta molto elevata”, incoraggiando gli spettatori a “riprovare più tardi”. Problema che, secondo un nuovo tweet lanciato pochi minuti fa, ora è pienamente risolto.

Ma non tutto il male vien per nuocere. Come fa notare Deadline, l’incidente potrebbe aver incoraggiato alcuni fan a seguire il finale in tv, con relativo effetto benefico sulle medie d’ascolto. Lo scopriremo tra poche ore. Nel frattempo ricordiamo che, se HBO deciderà di rinnovare la serie, la seconda stagione proporrà storie e personaggi diversi dalla prima. E questo può essere preoccupante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo