Tredici: La stagione 2 dal 18 maggio, il primo teaser trailer

- Google+
481
Tredici: La stagione 2 dal 18 maggio, il primo teaser trailer

Il ritorno in tv di Tredici è molto più vicino di quanto si pensasse. Con un coreografico teaser trailer pubblicato nei propri profili social, Netflix ha annunciato che l'attesa seconda stagione del controverso drama che affronta temi quali il bullismo, la depressione e il suicidio tra i teenager sarà disponibile in streaming dal 18 maggio.

Stando ai dettagli fin qui condivisi da Netflix, il nuovo ciclo di episodi affronta le conseguenze della morte di Hannah Baker (ancora interpretata da Katherine Langford) e l'inizio dei percorsi complicati dei suoi compagni di scuola verso il recupero e la guarigione. La Liberty High si prepara ad affrontare un processo, ma qualcuno non si fermerà davanti a nulla per tenere nascosta la verità sulla morte della ragazza. Una serie di inquietanti polaroid porta Clay (Dylan Minnette) e gli altri personaggi alla scoperta di un segreto disgustoso e di una cospirazione per nasconderlo.

La clip è dedicata proprio a queste fotografie, che nella seconda stagione prendono il posto delle cassette che Hannah aveva registrato poco prima della sua straziante decisione di farla finita dopo essere stata vittima di bullismo, incomprensioni e persino uno stupro. La stessa però non fa alcun cenno delle sorti di Alex, che l'ultima volta avevamo lasciato in una situazione critica, né di Justin, il quale aveva deciso invece di lasciare la città preso dal senso di colpa.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento