News Serie TV

Tre arrivi nella stagione 7 di The Vampire Diaries, inclusa una coppia lesbica

190

Si tratta delle attrici Scarlett Byrne (Falling Skies), Teressa Liane ed Elizabeth Blackmore (La spada della verità).

Tre arrivi nella stagione 7 di The Vampire Diaries, inclusa una coppia lesbica

Dopo l'addio a Elena, The Vampire Diaries dà il benvenuto a tre nuove bellezze, e almeno a due di loro il fascino dei fratelli Salvatore non dovrebbe sortire alcun effetto. Il drama fantasy di The CW, di cui si attende per ottobre la settima stagione, ha ingaggiato le attrici Scarlett Byrne (Falling Skies), Teressa Liane (Neighbours) ed Elizabeth Blackmore (La spada della verità).

Secondo Variety, Byrne e Liane interpreteranno le eretiche Nora e Mary Louise, prima coppia omosessuale dello show. Entrambe estremamente potenti e ferocemente protettive l'una con l'altra, Nora, un maschiaccio con un senso dell'umorismo malizioso, e Mary Louise, grintosa ma più femminile, saranno una combinazione letale per chiunque incrocerà la loro strada.

Interpreterà un'eretica anche Blackmore. Il suo personaggio, Valerie, è altrettanto letale. Una maga potente con un'attitudine oscura e lunatica, lei avrà qualche difficoltà ad adattarsi alla vita a Mystic Falls e alle istruzioni di Lily. Concentrata sulla vendetta, Valerie finirà col prendere in mano la situazione e avviare una pericolosa catena di eventi destinata a cambiare la città.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming