News Serie TV

Tracker introduce un nuovo personaggio, Justin Long nel nuovo spin-off di The Neighborhood e altre news in breve

Inoltre, Amin Joseph nella miniserie su Muhammad Ali e il trailer della serie animata basata sull'infanzia di Kevin Hart.

Tracker introduce un nuovo personaggio, Justin Long nel nuovo spin-off di The Neighborhood e altre news in breve

La seconda parte della stagione 2 di Tracker, al via negli Stati Uniti il 16 febbraio, introdurrà un nuovo personaggio interpretato dall'attore di Legacies Chris Lee. Lo riporta Deadline, aggiungendo che il suo Randy sarà una presenza ricorrente.

Nel prossimi episodi vedremo Randy interagire soprattutto con Bobby, l'hacker che assiste Colter nelle sue ricerche dal punto di vista tecnico. Lui è il suo carismatico e affascinante cugino, arrivato in città per dargli una mano.

The Neighborhood: Justin Long e altre aggiunte al cast del nuovo spin-off

Potrebbe esserci un'altra sitcom di CBS nel futuro di Justin Long. Visto in un arco di episodi di Mom, l'attore si è unito al cast del potenziale secondo spin-off di The Neighborhood incentrato sui figli di Calvin e Tina Butler. Ruoli sono stati affidati anche a Kara Royster (Pretty Little Liars) e alle star di Life in Pieces Hunter King e Angelique Cabral. Tutti e quattro appariranno nel finale della stagione 7, che fungerà da backdoor pilot della potenziale serie.

Ancora senza titolo, lo spin-off seguirebbe Malcolm e Marty (Sheaun McKinney e Marcel Spears) imbarcarsi per nuove avventure, lasciando finalmente il nido dei genitori per iniziare il prossimo capitolo della loro vita. Si ritrovano a essere gli ultimi arrivati in un quartiere che, pur essendo vicino, è anche incredibilmente diverso da quello in cui sono cresciuti: Venice Beach. Long interpreterà il miliardario Bruce, un magnate delle tecnologie intellettuale, impulsivo, geniale e socialmente goffo. Royster sarà Matisse, un'aspirante influencer e la nuova vicina di casa di Malcolm, una ragazza viziata ma anche intelligente, interessante, acuta e metodica. Bellamy, il personaggio della King, è la content creator dark e sardonica del negozio di cannabis più cool di SoCal. Divertente e un'amica leale, lei sogna di fare qualcosa di più grande. Infine, Cabral vestirà i panni di Lisa, un'agente letteraria energica e imprevedibile sinceramente appassionata al talento di Malcolm, che spera di rappresentare.

The Greatest: Amin Joseph sarà Sonny Liston nella miniserie su Muhammad Ali

Nuova aggiunta al cast di The Greatest, prossima miniserie di Prime Video sulla vita e la carriera del celebre pugile statunitense Muhammad Ali. Secondo Variety, la star di Snowfall Amin Joseph ha ottenuto il ruolo di Sonny Liston, uno dei più grandi pugili di tutti i tempi, campione mondiale dei pesi massimi dal 1962 al 1964. Liston fu battuto da Ali due volte, nel 1964 e di nuovo nel 1965. Il cast della miniserie include anche Jaalen Best nel ruolo principale e Omari Hardwick (Power) e Dana Gourrier (P-Valley) in quelli dei suoi genitori, Cassius 'Cash' Clay Sr. e Odessa 'Bird' Clay.

Lil Kev: Il trailer della serie animata basata sull'infanzia di Kevin Hart

BET+ ha rilasciato il trailer della sua prima serie animata per un pubblico adulto Lil Kev, basata sull'infanzia dell'attore e comico Kevin Hart. In streaming negli USA dal 6 marzo, la comedy ritrae Hart come un dodicenne di North Philadelphia la cui fervida immaginazione e incrollabile ottimismo si scontrano costantemente con la dura realtà del suo quartiere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV