Too Old to Die Young: Billy Baldwin e altre aggiunte al cast della serie tv di Nicolas Winding Refn
I 10 episodi disponibili prossimamente su Amazon Prime Video.
Con una foto su Instagram, Nicolas Winding Refn ha ufficializzato il cast di Too Old to Die Young, sua prossima serie tv per il servizio di video in streaming Amazon Prime Video.
In aggiunta al già annunciato Miles Teller (Whiplash), nel thriller reciteranno anche Billy Baldwin, visto precedentemente in Dirty Sexy Mondy e Gossip Girl, Jena Malone (Into the Wild), il nominato all'Oscar per Un gelido inverno John Hawkes, Cristina Rodlo, Augusto Aguilera (Chasing Life), Nell Tiger Free (Il Trono di Spade), Babs Olusanmokun (The Defenders) e Callie Hernandez, attualmente nel cast di Graves. Nessun dettaglio dei personaggi loro affidati è disponibile al momento.
Scritta e diretta interamente da Refn, apprezzato per il suo lavoro in Pusher, Too Old to Die Young si concentra su un gruppo di criminali coinvolto nel traffico di droga. Un viaggio - anche esistenziale - nel sottobosco criminale di Los Angeles di personaggi che passano dall'essere assassini a diventare protettori nella Città degli Angeli.