Schede di riferimento
News Serie TV

Tony Goldwyn nel drama soprannaturale di HBO Lovecraft Country

Al cast della serie antologica si sono uniti anche Jamie Chung e Jordan Patrick Smith.

Tony Goldwyn nel drama soprannaturale di HBO Lovecraft Country

Reduce dalla breve esperienza di Chambers, cancellata da Netflix lo scorso mese, Tony Goldwyn firma con HBO per un ruolo da guest star in un'altra serie soprannaturale, Lovecraft Country.

Prodotto da Jordan Peele e J.J. Abrams, il drama antologico segue il 25enne Atticus Black (interpretato dall'attore di When We Rise Jonathan Majors) unirsi all'amica d'infanzia Letitia (Jurnee Smollett-Bell, Underground) e allo zio George (Courtney B. Vance, American Crime Story: Il caso O.J. Simpson) in un viaggio attraverso l'America degli Anni '50 per trovare il padre scomparso. Ma lo scontro sia con il movimento razzista della supremazia bianca sia con mostruose creature soprannaturali che sembrano uscite da un romanzo di Lovecraft trasforma la ricerca in una lotta per la sopravvivenza.

Secondo Deadline, Goldwyn interpreterà Samuel, il patriarca della famiglia Braithwhite e il leader di un ordine segreto che si definisce i Figli di Adamo. Samuel è abituato a vedere le persone come beni, come oggetti, come estranei ed esseri inferiori, inclusa la figlia Christina (Abbey Lee al posto della precedentemente annunciata Elizabeth Debicki), che sta per intraprendere la via del potere e userà Atticus e la sua famiglia per farlo.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Jamie Chung (The Gifted) per il ruolo di Ji-Ah, una studentessa di scienze infermieristiche solo in apparenza ingenua; Jordan Patrick Smith (Vikings) di William, lo scagnozzo, l'amante, la guardia del corpo, la spia e qulasiasi altra cosa Christina voglia che lui sia per lei; Jamie Neumann (The Deuce) di Hillary, una donna che ama stare all'aria aperta ma si trasferisce nella grande città, dove i suoi sogni diventano incubi; Erica Tazel (The Good Fight) di Dora Freeman, una testa calda e una forza della natura che si gode le notti in città con il suo amato marito Montrose; e Mac Brandt (Kingdom) di Lancaster, un ex criminale tutto muscoli e niente cervello armato dall'unità crimine organizzato del Dipartimento di Polizia di Chicago, dove la corruzione è stata autorizzata a prosperare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming