Tomer Capon nella rom-com Save the Date, Brooke Smith nello spy drama coreano Tempest e altre news in breve
Aggiunte anche ai cast di Blade Runner 2099 e The Z-Suite.

- Altre sei aggiunte al cast di Tempest
- Blade Runner 2099 sceglie Tom Burke e Maurizio Lombardi
- The Z-Suite: Nico Santos raggiunge Lauren Graham
In attesa di tornare sul set di The Boys, Tomer Capon sta interpretando uno degli interessi amorosi del personaggio di Adi Havshush nella nuova commedia romantica israeliana Save the Date, creata e scritta da Ori Gross (Shumakom).
Nella miniserie Havshush interpreta Dassy, una wedding planner la cui relazione entra in crisi quando il fidanzato di lunga data fa una rivelazione scioccante. Rivolgendosi a sua nonna in cerca di conforto, Dassy accetta con riluttanza di prendere parte a un antico rito per evocare il suo unico vero amore. Ma succede che, invece di uno, la sua troppo zelante nonna riesce a evocare quattro corteggiatori, tutti desiderosi di conquistare il suo cuore.
Con un matrimonio impegnativo da organizzare in sole due settimane per la sua nemesi del liceo, Dassy deve navigare in questo caos romantico e decidere quale uomo - se ce n'è uno - la condurrà al suo "e vissero per sempre felici e contenti". Capon interpreterà uno dei potenziali partner di Dassy (la foto in alto è un'anteprima), mentre un altro è stato affidato a Oshri Cohen (McMafia).
Altre sei aggiunte al cast di Tempest
L'ex star di Grey's Anatomy Brooke Smith ha ottenuto un ruolo in Tempest, nuovo spy drama coreano in uscita nel 2025 su Disney+ e Hulu. La storia ruota attorno a Seo Munju (Gianna Jun), un diplomatico di successo ed ex ambasciatrice degli Stati Uniti, e a Sanho (Gang Dongwon), un agente speciale internazionale avvolto da un velo di segreti. Li vedremo correre contro il tempo per scoprire la verità dietro un attacco che minaccia la futura stabilità della penisola coreana. Con Smith, che interpreterà un ruolo non meglio precisato, secondo Deadline al cast si sono uniti anche Spencer Garrett (For All Mankind), Tom Lenk (Buffy l'ammazzavampiri), Michael Gaston (The Mentalist), Joel de la Fuente (L'uomo nell'alto castello) e Romy Rosemont (Big Sky).
Blade Runner 2099 sceglie Tom Burke e Maurizio Lombardi
Il britannico Tom Burke (Progetto Lazarus) e l'italiano Maurizio Lombardi (Ripley) hanno firmato con Prime Video per un non meglio precisato ruolo ricorrente in Blade Runner 2099, miniserie sequel del film Blade Runner 2049. Ambientato cinquant'anni più tardi, il progetto, le cui riprese sono in corso a Praga e si sposteranno più avanti a Barcellona, è avvolto dal più assoluto riserbo.
The Z-Suite: Nico Santos raggiunge Lauren Graham
La star di Superstore Nico Santos reciterà accanto a Lauren Graham in The Z-Suite, prossima comedy sul posto di lavoro di Tubi. Ambientata in un'agenzia pubblicitaria newyorchese, racconta lo scontro culturale tra quelli che comandano e gli emergenti dipendenti della Generazione Z, con Graham nei panni di Monica Frazier, che licenziata inaspettatamente come AD deve riuscire a riguadagnarsi un posto nell'azienda. Santos interpreterà Doug, l'esuberante e leale braccio destro di Monica.