News Serie TV

Tom Ellis interpreterebbe di nuovo Lucifer, ma a queste due condizioni

26

Tom Ellis interpreterebbe di nuovo Lucifer? Sì, ma rispettando due condizioni ben precise. Ecco quali.

Tom Ellis interpreterebbe di nuovo Lucifer, ma a queste due condizioni

Lucifer è stata già salvata una volta da Netflix. La serie con protagonista il sovrano dell'Inferno ha completato la messa in onda con una sesta stagione arrivata sulla piattaforma streaming nel 2021. Nonostante il finale, il pubblico spera ancora in un suo ritorno, ma cosa ne pensa Tom Ellis? L'attore ha affrontato di petto questa possibilità, valutandola accuratamente a ammettendo che tornerebbe a due condizioni. Quali?

Lucifer: Tom Ellis interpreterebbe di nuovo il diavolo soltanto a queste condizioni

Il diabolico protagonista di Lucifer ha terminato la sua lunga corsa nel 2021 con una sesta stagione che ha fatto luce su alcuni misteri. Tutto è partito dalla fuga di Lucifer, che si è lasciato alle spalle la monotonia dell'Inferno per vivere nuove avventure a Los Angeles, la città degli angeli per antonomasia. Ed è qui che ha incontrato la sua Chloe (Lauren German). Spacciandosi per consulente della polizia, ha avuto modo di coltivare i propri interessi e di conoscere sempre più la detective Decker, della quale si è innamorato. Intervistato durante il podcast Inside of You di Michale Rosenbaum, Tom Ellis ha spiegato che tornerebbe a interpretare Lucifer soltanto a due condizioni. Prima di tutto ha ammesso che non gli piacerebbe una settima stagione, ma piuttosto un film, e che accetterebbe di farlo soltanto se la sceneggiatura fosse davvero valida. A detta di Ellis, è importante precisare che Lucifer non dovrebbe essere richiamato in gioco per ragioni finanziarie.

Certamente sento che sul fronte televisivo, come ho detto prima, abbiamo coperto tutte le basi. Penso che l'unica cosa che mi convincerebbe a tornare è un film. E dovrebbe essere buono. Non lo si fa solo per il gusto di farlo. Dovrebbe essere... sai, dovremmo approvare la sceneggiatura e tutto il resto. Sinceramente sento che una delle cose più strane di questo lavoro è che c'è tanto di tutto. Quando sei qualcuno famoso, le persone vogliono semplicemente di più, sempre più. Mentre dalle mie parti il motto è: "Lascia che vogliano di più". E nel Regno Unito non è mai stata un'industria basata sul profitto.

A rafforzare la spiegazione, Tom Ellis ha citato l'esempio di Miranda, un'altra serie tv lunga solo 20 episodi.

Ed è ancora un'icona. È rimasta ben impressa nell'immaginario collettivo. Ma il motivo per cui ne abbiamo fatti solo 20 è che Miranda Hart non voleva farne altri. Non voleva più scrivere perché ci impiegava troppo tempo, ma ha terminato la serie e sentiva di averla completata. Non voleva continuare per forza a discapito della qualità solo per il gusto di proseguire. Non voleva farlo e io l'ho rispettata moltissimo per aver preso questa decisione, perché BBC ne aveva un bisogno disperato.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV