News Serie TV

Tokyo Vice affida un ruolo ricorrente a Takayuki Suzuki nella stagione 2

La serie prodotta da Michael Mann in Italia è disponibile in streaming su Paramount+.

Tokyo Vice affida un ruolo ricorrente a Takayuki Suzuki nella stagione 2

Variety fa sapere che l'attore giapponese Takayuki Suzuki si è unito al cast della seconda stagione di Tokyo Vice con un ruolo ricorrente. La serie, tratta dall'omonimo libro di memorie del giornalista Jake Adelstein e prodotta da Michael Mann, in Italia è disponibile in streaming su Paramount+.

La trama di Tokyo Vice

Tokyo Vice segue il giornalista statunitense Jake Adelstein (Ansel Elgort, Colpa delle stelle) trasferirsi a Tokyo, dove deve superare un esame scritto in giapponese per avere la possibilità di entrare a far parte della redazione di un importante quotidiano locale. Seguendo la polizia metropolitana di Tokyo, riesce a diventare il primo giornalista del team nato all'estero, ma il suo è un lavoro duro. Preso sotto l'ala del paterno detective Hiroto Katagiri (Ken Watanabe, L'ultimo samurai), un veterano della divisione che indaga sulla criminalità organizzata, Jake inizia a esplorare il ventre illuminato dalla luce dei neon della capitale giapponese.

Il ruolo di Takayuki Suzuki

Secondo Variety, Suzuki interpreterà un personaggio di nome Masahito Ohno. Descritto come “un architetto brillante e affascinante", Ohno è un cliente dell'hostess club che sarà al centro della seconda stagione. Lentamente viene trascinato negli inferi che si celano dietro il club e si trova di fronte a una scelta terribile. Per l'attore si tratta del secondo ruolo in una serie televisiva americana, dopo essere apparso in Invasion di Apple TV+. In patria è noto per per serie come Gommenne Seishun, Please Love The Useless Me e High & Low. Su Netflix lo abbiamo visto nel film The Outsider con protagonista Jared Leto.

Foto: IMDb

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo