Toby Kebbell in For All Mankind 4, il trailer ufficiale di The Rookie: Feds e altre news in breve
Inoltre, Showtime cancella Flatbush Misdemeanors, altri ingressi nei cast di Abbott Elementary e Ironheart, e il trailer ufficiale della stagione 2 di Avenue 5.
- The Rookie: Il trailer ufficiale dello spin-off Feds
- Showtime cancella Flatbush Misdemeanors
- Abbott Elementary 2: Leslie Odom Jr. tra le guest star
- Anche Rashida Olayiwola in Ironheart
- Torna in tv Avenue 5: Il trailer ufficiale della stagione 2
La star di Servant Toby Kebbell reciterà in un'altra serie di Apple TV+. Secondo Variety, l'attore ha firmato per un ruolo nella stagione 4 del drama sci-fi di Ronald D. Moore For All Mankind, ordinata dal servizio streaming lo scorso luglio e già in produzione.
Per chi non la conoscesse, For All Mankind immagina un mondo in cui l'URSS ha battuto gli USA portando per prima l'uomo sulla Luna e, da allora, la corsa allo spazio non si è mai fermata. Nella terza stagione, Marte è diventato la nuova frontiera non solo per la NASA e per i sovietici, anche per gli interessi commerciali privati. Ora, la quarta "continuerà a far evolvere il nostro show negli anni 2000", come anticipato dallo showrunner e produttore esecutivo Matt Wolpert.
Kebbell interpreterà Miles, ex impiegato di una piattaforma petrolifera offshore in cerca di una nuova opportunità professionale sul Pianeta Rosso.
The Rookie: Il trailer ufficiale dello spin-off Feds
Il 27 settembre debutterà negli Stati Uniti il crime drama The Rookie: Feds, che, come suggerisce il titolo, è lo spin-off dell'apprezzato poliziesco con Nathan Fillion The Rookie, ambientato nell'FBI e con un personaggio femminile al suo centro. La nuova serie, della quale ABC ha diffuso il trailer ufficiale, segue Niecy Nash-Betts nei panni della testarda Simone Clark, la matricola più anziana dell'FBI, la quale appena uscita dall'accademia arriva a Los Angeles con l'obiettivo di unirsi alla neocostituita unità speciale di Matthew Garza (Felix Solis, Ozark).
Showtime cancella Flatbush Misdemeanors
Non ci sarà una terza stagione di Flatbush Misdemeanors: Showtime ha cancellato la comedy ideata e interpretata da Kevin Iso e Dan Perlman e incentrata su due giovani uomini di Brooklyn alle prese con la vita di oggi mentre cercano di tenere la testa fuori dall'acqua e non andare in rovina. "Sono assolutamente orgoglioso di quello che siamo stati in grado di fare con questa serie", ha commentato Perlman su Instagram. "Io e Kevin abbiamo realizzato tre episodi di una webserie a zero budget e siamo riusciti a trasformarla in due stagioni di una serie su Shotime che le persone hanno davvero amato".
Abbott Elementary 2: Leslie Odom Jr. tra le guest star
La comedy rivelazione di ABC Abbott Elementary, dal 21 settembre in onda negli Stati Uniti con la seconda stagione, ha annunciato Leslie Odom Jr. (Smash), Lauren Weedman (Euphoria) e Keyla Monterroso Mejia (Curb Your Enthusiasm) come sue prossime guest star. Interpreteranno rispettivamente Draemond, il proprietario di una serie di scuole private nella zona che fa visita alla Willard R. Abbott Elementary School; Kristin Marie, un'insegnante di una scuola vicina la quale ha una somiglianza sorprendente con un'altra della Abbott; e Ashley, l'assistente di un docente della Abbott il cui atteggiamento permissivo contribuirà a scatenare il caos in classe.
Anche Rashida Olayiwola in Ironheart
Ancora un ingresso nel cast di Ironheart, la prossima serie Marvel di Disney+ con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice e la creatrice dell'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. Secondo Deadline, Rashida Olayiwola, attrice vista brevemente nella comedy Insecure, interpreterà un personaggio i cui dettagli al momento non sono noti.
Torna in tv Avenue 5: Il trailer ufficiale della stagione 2
Dopo la lunga assenza dagli schermi a causa della pandemia, la comedy di HBO Avenue 5, nella quale Hugh Laurie veste i panni del capitano di un'astronave da crociera un cui guasto tecnico mette a repentaglio il rientro sulla Terra e, quindi, la sopravvivenza di tutte le persone a bordo, è pronta a tornare con la seconda stagione. Lo farà il 10 ottobre (per ora negli Stati Uniti), mentre qui di seguito è possibile gustarne un'anteprima con il trailer ufficiale.