Schede di riferimento
News Serie TV

Tiny Beautiful Things: L'attrice di The Wilds Sarah Pidgeon nel cast della serie Hulu

Il dramedy è basato sul libro bestseller di Cheryl Strayed e coinvolge come protagonista la precedentemente annunciata Kathryn Hahn.

Tiny Beautiful Things: L'attrice di The Wilds Sarah Pidgeon nel cast della serie Hulu

Sarah Pidgeon non resterà con le mani in mano dopo la cancellazione di The Wilds. Deadline ci fa sapere che la giovane attrice che si è fatta conoscere grazie alla serie teen mistery di Prime Video sarà tra i protagonisti di Tiny Beautiful Things, una nuova serie del servizio di video in streaming Hulu basata sul libro bestseller di Cheryl Strayed. Insieme a lei ha firmato per ricoprire un ruolo nella stessa serie anche l'esordiente Tanzyn Crawford e, nel frattempo, per dirigere i primi due episodi è stata scelta Rachel Lee Goldenberg. Le due attrici aggiungono i precedentemente annunciati Kathryn Hahn e Quentin Plair.

La trama di Tiny Beautiful Things

Creata da Liz Tigelaar (Little Fires Everywhere), Tiny Beautiful Things racconta la storia di Clare (Hahn), una donna che - con riluttanza - diventa "Dear Sugar" cioè curatrice di una rubrica giornalistica in cui dà consigli sulla vita. Questo mentre la sua stessa vita, paradossalmente, sta andando a pezzi. "Attraverso più linee temporali con intimità, coraggio e candore sorprendenti, la serie mostra la protagonista mente cerca la bellezza, la lotta e l'umorismo nella sua stessa vita per mostrarci che anche noi possiamo essere salvati e che sono le nostre storie che alla fine ci salveranno", si legge nel sinossi ufficiale diffusa da Hulu.

Il ruolo di Sarah Pidgeon e gli altri protagonisti

Pidgeon interpreterà la giovane Clare, la versione più giovane del personaggio principale interpretato da Hahn. Ribelle e dalla lingua tagliente, si comporta in modo irresponsabile dopo la morte di sua madre e porta avanti una relazione difficile ma materna con suo fratello minore, Lucas.

Crawford interpreta Rae Kincade, la figlia adolescente di una madre bianca, Clare (Hahn), e di un padre nero, Danny (Plair), mentre loro due si trovano nel bel mezzo di una crisi coniugale. A disagio nella propria pelle e spesso emotivamente divisa tra i suoi genitori, Rae mostra tendenze artistiche, sebbene sia un'introversa di poche parole che da poco sta iniziando a sviluppare le proprie opinioni e a cercare un senso nelle cose.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo