News Serie TV

Tim Robbins nel nuovo family drama di Alan Ball

2

Il premio Oscar interpreterà il marito di Holly Hunter.

Tim Robbins nel nuovo family drama di Alan Ball

Tim Robbins torna a HBO dopo la breve avventura di The Brink per affiancare Holly Hunter nella nuova serie tv dell'ideatore di Six Feet Under e True Blood Alan Ball. Al cast si sono uniti anche Sosie Bacon (Scream), Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Raymond Lee (Mozart in the Jungle) e, come annunciato precedentemente, Jerrika Hinton (Grey's Anatomy).

Ancora senza titolo, il family drama di 10 episodi segue una moderna famiglia multirazziale formata da un professore di filosofia (Robbins), sua moglie (Hunter), i loro tre figli adottivi originari della Somalia, del Vietnam e della Colombia, e la loro unica figlia biologica. Apparentemente perfetta, questa famiglia progressista nasconde in realtà fratture profonde. E quando uno dei ragazzi comincia a vedere cose che gli altri non possono vedere, tutti si chiedono se si tratti di un disturbo mentale o di qualcos'altro.

Greg, il personaggio di Robbins, è descritto come un uomo ansioso il cui rapporto con Audrey si è fatto difficile, probabilmente anche a causa del modo in cui sta mettendo in discussione la sua vita, il suo scopo e il mondo in cui vive - dove sembra che i cattivi abbiano avuto la meglio. Hinton, Lee e Zovatto saranno nel fratemmpo i tre figli adottivi della coppia, mentre Bacon interpreterà l'unica figlia biologica.

Ashley (Hinton) è la mente dietro un sito di shopping. Una rifugiata somala, moglie e madre, Ashley è stata adottata dai Bishop in seguito alla morte di sua madre e alla deportazione di suo padre. Duc (Lee) è un personal trainer di successo adottato all'età di 5 anni. La sua grande ambizione maschera un passato doloroso che non ha mai realmente affrontato. Ramon (Zovatto), adottato da un orfanotrofio colombiano a 18 mesi, è all'ultimo anno di college e vede la sua vita sconvolta quando comincia ad avere allucinazioni che non possono essere spiegate. Kristen (Bacon), infine, si è sempre sentita inferiore rispetto ai suoi fratelli esotici ed è determinata a trovare qualcosa - qualunque cosa - che possa definirla meglio di come la sua famiglia continua a vederla.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming