News Serie TV

Thomas Lennon nel cast di Supergirl: Chi sostituisce?

11

L'attore apparirà nella seconda parte della quinta stagione.

Thomas Lennon nel cast di Supergirl: Chi sostituisce?

Thomas Lennon ha firmato con The CW per un ruolo in un arco di episodi della quinta stagione di Supergirl, lo annuncia Deadline. Già visto nelle comedy The Odd Couple e Reno 911! (che tornerà presto su Quibi con un revival), l'attore sostituirà Peter Gadiot (Regina del Sud) nel ruolo di Mr. Mxyzptlk, il truffatore capace di distorcere la realtà.

La prima volta del folletto a National City risale alla seconda stagione, quando cercò senza successo di avere una storia con Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist). Rivedremo Mxy nella seconda parte della quinta attualmente in onda, e il fatto che avrà un aspetto diverso sarà giustificato semplicemente con la sua capacità di cambiare forma. Tuttavia, quale sarà il suo reale scopo non è dato saperlo, sebbene la sua indole imprevedibile lascia immaginare che scatenerà ancora una volta il caos.

Reduce da Crisis on Infinite Earths, Supergirl tornerà in onda negli Stati Uniti dopo la pausa natalizia, a gennaio. Lo showrunner Robert Rovner ha anticipato che il crossover tuttora in corso "resetta sul serio molto di ciò che sta accadendo. Questa è una di quelle cose che ha rappresentato una sfida per questo crossover, che è davvero un evento enorme e ha un impatto su tutto quello che accade nella serie. Sarà divertente vedere cosa succederà dopo".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming