This Is Us, Timeless e The Good Place: I trailer delle novità autunnali di NBC

-
15
This Is Us, Timeless e The Good Place: I trailer delle novità autunnali di NBC

Oltre ad aver svelato il suo palinsesto per la stagione 2016-17, NBC ha diffuso il primo trailer delle nuove serie che dal prossimo autunno andranno a popolare le sue serate, nello specifico il drama di fantascienza Timeless, la comedy con Kristen Bell e Ted Danson The Good Place e il drama sulla vita e i legami This Is Us.

The Good Place: Da Michael Schur (Brooklyn Nine-Nine, Parks and Recreation) una comedy unica e brillante con la star di Veronica Mars Kristen Bell nei panni di Eleanor Shellstrop, una donna ordinaria che, dopo una straordinaria serie di eventi, raggiunge l'oltretomba e si rende conto di non essere stata una persona molto buona. Aiutata dal suo saggio mentore dell'aldilà (Ted Danson, CSI), Eleanor è determinata a liberarsi del suo vecchio modo di vivere e scoprire il buono che è in lei.

This Is Us: Mandy Moore (Red Band Society), Milo Ventimiglia (Una mamma per amica) e Sterling K. Brown (American Crime Story) sono i protagonisti di questo nuovo drama onesto e provocatorio su un gruppo di personaggi le cui strade si incrociano e le cui storie di vita si intrecciano in modi curiosi. Personaggi che condividono lo stesso giorno di nascita, e molto più di quanto chiunque si aspetterebbe.

• Timeless: Da Eric Kripke (Revolution, Supernatural), Shawn Ryan (The Shield) e i produttori di The Blacklist una serie d'azione-avventura emozionante in cui un misterioso criminale si impadronisce di una macchina del tempo segreta con l'intento di distruggere l'America così come la conosciamo, cambiando il passato. L'unica speranza dell'umanità è un insolito trio formato da uno scienziato (Malcolm Barrett, Better Off Ted), un soldato (Matt Lanter, 90210) e una professoressa di storia (Abigail Spencer, Rectify), che deve usare il prototipo imperfetto della macchina del tempo per tornare ai momenti cruciali della storia. Mentre si sforza di non influenzare essa stessa il passato, la squadra lotta per stare un passo avanti al pericoloso latitante (Goran Visnjic, ER).

Upfront 2016



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento