News Serie TV

This Is Us ospita la vincitrice dell'Emmy Lena Waithe

3

La sceneggiatrice e attrice di Master of None apparirà in un episodio.

This Is Us ospita la vincitrice dell'Emmy Lena Waithe

Una delle sceneggiatrici più apprezzate della tv americana, lo scorso anno premiata con l'Emmy per il suo lavoro in Master of None di Netflix, e attualmente in tv con l'apprezzato nuovo drama di Showtime The Chi, Lena Waithe interpreterà un ruolo da guest star nell'episodio della stagione 2 di This Is Us in onda negli Stati Uniti la prossima settimana.

Secondo Entertainment Weekly, Waithe vestirà i panni di una donna che lavora in un rifugio per animali, dalla quale Kate (Chrissy Metz) si fa consigliare quando decide di adottare un cucciolo, apparentemente come regalo per Toby. "Sono una coppia molto divertente insieme", ha detto il produttore esecutivo Isaac Aptaker. "È una donna super cool dell'East Side di Los Angeles che ama i cani e i gatti - così come trovare loro una casa... [Lena] è amica di una delle nostre sceneggiatrici, Kay Oyegun. Abbiamo scritto la parte e lei ha detto, 'Oh, penso dovremmo darla a Lena', e noi eravamo tipo, 'Oh sì, ovviamente dovremmo darla a Lena. Perché questo la renderebbe la storia più bella di sempre'. Per fortuna è stata in grado di farlo".

In Italia, la stagione 2 di This Is Us proseguirà su FoxLife dal 20 febbraio. Waithe non è nuova al ruolo di attrice: ha recitato in diversi episodi di Master of None ed è apparsa brevemente in Transparent e The Comeback.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo