Schede di riferimento
News Serie TV

The Wonder Years 2: Patti LaBelle sarà la mamma di Dulé Hill nella nuova stagione

In Italia la comedy familiare è disponibile in streaming su Disney+.

The Wonder Years 2: Patti LaBelle sarà la mamma di Dulé Hill nella nuova stagione

La seconda stagione di The Wonder Years, la comedy familiare di ABC ispirata all'amata e pluripremiata serie tv degli anni '80 e '90 Blue Jeans, potrà contare su una vera e propria diva. Apprendiamo che si è unita al cast dei nuovi episodi l'attrice e cantante Patti LaBelle e che interpreterà la madre di Bill, il personaggio interpretato da Dulé Hill.

La trama di The Wonder Years

Disponibile in Italia in streaming su Disney+, The Wonder Years offre uno sguardo nostalgico a una famiglia afroamericana della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, alla fine degli anni '60. Elisha "EJ" Williams interpreta il dodicenne Dean, Hill interpreta Bill, il padre di Dean, e Saycon Sengbloh recita nei panni della madre di Dean, Lillian. La serie è stata rinnovata da ABC per una seconda stagione lo scorso maggio e tornerà in onda negli Stati Uniti in midseason nel 2023.

The Wonder Years: I dettagli del personaggio di Patti LaBelle

LaBelle è conosciuta soprattutto per la sua carriera discografica, con successi come Lady Marmalade e On My Own, ma è anche molto attiva come attrice televisiva. Negli ultimi anni, è apparsa in American Horror Story, Empire e Greenleaf e, la scorsa stagione, in The Neighborhood dove ha interpretato la madre del personaggio di Cedric the Entertainer, Calvin. In The Wonder Years sarà guest star in un arco narrativo di due episodi nei panni di Shirley Williams, che è anche la direttrice del coro della chiesa. "'Mamma Williams' è dolce, ma mostra anche ha un altro lato di lei quando i membri del coro non intonano le note giuste", si legge nella descrizione ufficiale del personaggio.

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo