News Serie TV

The Witcher, la terza stagione ha già suggerito come Liam Hemsworth diventerà il nuovo Geralt?

La terza stagione di The Witcher potrebbe nascondere uno spunto interessante volto a giustificare come Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill interpretando Geralt di Rivia.

 The Witcher, la terza stagione ha già suggerito come Liam Hemsworth diventerà il nuovo Geralt?

E se The Witcher avesse già suggerito in che modo Liam Hemsworth prenderà il posto di Henry Cavill? La terza stagione della serie con protagonista Geralt di Rivia è di ritorno sui piccoli schermi di Netflix, seppur suddivisa in due parti. Ma già a partire dai primi cinque episodi, è stato colto un piccolo dettaglio ben nascosto nella trama inteso come spunto affinché l’ingresso di Liam Hemsworth appaia come giustificato agli occhi del pubblico.

The Witcher, e se la terza stagione suggerisse come Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill?

Nei nuovi episodi Geralt di Rivia è in continua fuga. Lo strigo ha bisogno di proteggere Ciri (Freya Allan), il cui potere e sola esistenza hanno scatenato una vera e propria caccia nel Continente. Tutti vogliono mettere le mani sulla principessa, ma Geralt impedirà a chiunque di farle del male, anche a costo della vita. Nei primi cinque episodi della terza stagione, lo strigo ha reso ben chiara la sua determinazione, ma al tempo stesso ha evidenziato anche una sua nuova vulnerabilità che potrebbe essere letale in futuro, se ancora determinato a proteggere Ciri. Finora Geralt non si è mai curato del suo aspetto né di passare inosservato. Ma da quando ha Ciri al suo fianco, automaticamente lo strigo è diventato a sua volta un target, guadagnando una certa popolarità. Tutti sembrano riconoscerlo e persino ammirarlo. E questo non solo potrebbe costituire un problema, ma anche porre le basi per lo switch con Liam Hemsworth. In che modo?

Leggi anche The Witcher: Liam Hemsworth starebbe affrontando un addestramento "folle" in vista della stagione 4

Il "cambio look" di Geralt di Rivia

Geralt finora non ha avuto problemi ad essere riconosciuto come un Witcher, ma quella popolarità adesso potrebbe avere un costo. Diverse fazioni sono alla ricerca disperata della principessa di Cintra e anche la Caccia Selvaggia è diventata una minaccia concreta. Geralt ha bisogno ora più che mai di prestare attenzione alle proprie mosse ed essendo così riconoscibile ha difficoltà a mimetizzarsi. Anche per questo, seppur scherzando, Ranuncolo (Joey Batey) gli ha proposto ad inizio della terza stagione di tingersi i capelli (di un bianco sgargiante), rendendolo meno individuabile. I suoi capelli bianchi sono frutto delle mutazioni subite durante il processo che lo ha reso uno strigo. Basterebbe cambiare colore di capelli per passare inosservati? Forse no, ma un cambio look potrebbe facilitare la fusione di Henry Cavill e Liam Hemsworth, magari con una barba più folta o un taglio più corto. I fan hanno dimostrato una certa apprensione in merito al recasting di Geralt di Rivia, ma il produttore di The Witcher Tomek Baginski ha garantito a Yahoo! News:

È molto accurato, è molto vicino a ciò che è stato mostrato nei libri e penso che questo cambiamento sarà abbastanza impeccabile. Ma allo stesso tempo sarà un nuovo Geralt, sarà un nuovo volto per questo personaggio e penso che sarà anche molto, molto eccitante da vedere.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming