Schede di riferimento
News Serie TV

The Witcher al Lucca Comics and Games 2019: Il teaser che trasforma la città toscana nel Continente

48

Al festival sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer dell'attesa serie di Netflix.

The Witcher al Lucca Comics and Games 2019: Il teaser che trasforma la città toscana nel Continente

In attesa di sapere se sarà proprio al Lucca Comics and Games 2019 che Netflix svelerà finalmente la data di debutto della nuova serie fantasy The Witcher, il servizio di video in streaming rilascia uno speciale teaser trailer che mostra la trasformazione della città toscana nel Continente, iconica ambientazione delle storie di Geralt di Rivia.

Per tutta la durata dell'importante festival, la città di Lucca ospiterà diverse iniziative legate all'atteso adattamento della saga letteraria di Andrzej Sapkowski, con il Sotterraneo San Paolino location di un'esperienza immersiva ambientata nel suggestivo Continente. Il 31 ottobre, il festival ospiterà due panel dedicati alla serie: il primo con la showrunner e produttrice esecutiva Lauren Schmidt Hissrich e Sapkowski, mentre il secondo con Hissrich accompagnata dalle protagoniste Anya Chalotra e Freya Allan. Tra un panel e l'altro sarà mostrato in anteprima mondiale il trailer. Il 1° novembre, il produttore esecutivo Tomek Baginski, il costume designer Tim Aslam e il production designer Andrew Laws racconteranno al pubblico aneddoti e curiosità sulla creazione della serie. Inoltre, dal 30 ottobre al 3 novembre, presso Baluardo San Pietro, sarà allestita una mostra dedicata ai costumi di The Witcher, grazie alla quale i visitatori avranno l'opportunità di dare un primo sguardo dietro le quinte dello show.

Una fiaba epica, The Witcher segue le gesta di Geralt di Rivia (interpretato dal Superman del grande schermo Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri in lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Quando il destino spinge Geralt verso una potente strega (Chalotra) e una giovane principessa (Allan) con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un'avventura necessaria per difendere l'ultimo baluardo di civiltà rimasto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming