News Serie TV

The Witcher 3 introduce i Ratti: Chi sono e come influenzeranno Ciri?

La terza stagione di The Witcher ha introdotto ufficialmente i Ratti, gruppo di giovanissimi criminali che influenzerà il percorso di Ciri nei prossimi episodi. In che modo?

The Witcher 3 introduce i Ratti: Chi sono e come influenzeranno Ciri?

La terza stagione di The Witcher ha introdotto un nuovo gruppo di personaggi che contribuirà a esplorare ancora di più l'universo della Serie TV. Soprannominati I Ratti, appaiono nell'ultima puntata, aiutando Ciri (interpretata da Freya Allan) a sbarazzarsi del suo rapitore. Nel frattempo, per Henry Cavill, la terza è stata l'ultima stagione nei panni di Geralt di Rivia. Al suo posto, a partire dalla quarta, arriverà Liam Hemsworth. Ma in che modo i Ratti si collegano a Ciri e a The Witcher? E come la loro presenza influenzerà la trama dei prossimi episodi?

The Witcher, la stagione 3 introduce i Ratti: Chi sono e cosa vogliono da Ciri?

I Ratti aiutano Ciri, sabbene forse sarebbe più corretto dire che è Ciri a dimostrare al gruppo di giovani fuorilegge di cosa è capace. Un momento prima è prigioniera insieme a Kayleigh, che scopriremo essere un promettente fuorilegge, mentre quello dopo impugna una spada e fa fuori il suo rapitore, la sua prima vittima. Lontana dalla sua famiglia e dopo un incontro particolarmente significativo nel deserto di Korath, Ciri si presenta al gruppo di estranei come Falka. La principessa è pronta più che mai a percorrere una nuova strada, ancora più oscura, e lo farà proprio insieme ai Ratti. Nei romanzi di Andrzej Sapkowski, questi sono adolescenti criminali segnati dalla guerra con un atteggiamento à la Robin Hood; peccato che rubino ai ricchi per gonfiare semplicemente le proprie tasche. Il gruppo è composto da Giselher (Ben Radcliffe), Mistle (Christelle Elwin), Iskra (Aggy K. Adams), Kayleigh (Fabian McCallum), Reef (Juliette Alexandra) e Asse (Connor Crawford) e attorno ad esso potrebbe prendere forma un nuovo spin-off di The Witcher, come si focifera da qualche tempo, che secondo DigitalSpy sarebbe già in sviluppo, sebbene gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori di Hollywood rendano tutto ancora più incerto.

Nei romanzi, i Ratti hanno una pessima influenza su Ciri: la principessa potrebbe commettere azioni moralmente discutibili nella serie frequentando il gruppo di adolescenti (come furto, vandalismo e omicidio). Sembra quindi che Ciri/Falka affronterà il suo periodo più buio, ma non dovrebbe durare a lungo, perché la storia dei Ratti dovrebbe concludersi con l'arrivo di Leo Bonhart, un violento mercenario che apparirà nella quarta stagione di The Witcher e anche nell'eventuale spin-off. Ad interpretarlo sarà Sharlto Copley.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming