News Serie TV

The Witcher 2: Kevin Doyle e Adjoa Andoh tra le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

18

Netflix ha annunciato ben sette nuovi attori nel cast della serie fantasy: ecco chi interpreteranno.

The Witcher 2: Kevin Doyle e Adjoa Andoh tra le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

La famiglia di The Witcher si allarga. In attesa della seconda stagione che dovrebbe arrivare in streaming entro la fine dell'anno, Netflix ha annunciato sette nuovi membri del cast della serie fantasy tratta dalla saga dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Tra questi ci sono Kevin Doyle e Adjoa Andoh, conosciuti rispettivamente per i ruoli di Joseph Molesley in Downton Abbey e Lady Danbury in Bridgerton (li vedete nella foto in alto). Il primo interpreterà un personaggio di nome Ba'lian, la seconda sarà la sacerdotessa Nenneke.

Sette nuovi attori in The Witcher 2

Le altre new entry (in ordine da sinistra a destra nella foto in basso) sono Cassie Clare (Il mondo nuovo, Gli Irregolari di Baker Street) nel ruolo di Philippa Eilhart (maga alla corte di Re Vizimir di Redania), Liz Carr (Testimoni silenziosi, Devs) nel ruolo di Fenn, Graham McTavish (Outlander, Lo Hobbit) nel ruolo di Dijkstra (capo dei servizi segreti di Redania), Simon Callow (Camera con vista, Quattro matrimoni e un funerale) nel ruolo di Codringher e Chris Fulton (Bridgerton, Outlaw King) nel ruolo del mago Rience. I sette nuovi attori raggiungono gli altri nuovi membri del cast già confermati: Yasen Atour nel ruolo di Coen, Agnes Born nel ruolo di Vereena, Paul Bullion nel ruolo di Lambert, Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju nel ruolo dell'uomo affetto da una maledizione Nivellen, Mecia Simson nel ruolo di Francesca e Kim Bodnia nel ruolo del potente witcher Vesemir.

The Witcher 2 cast

The Witcher: La sinossi della seconda stagione

La seconda stagione di The Witcher ripartirà da dove si era conclusa la prima, con l'incontro di Geralt e Ciri. Nei nuovi episodi Geralt, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé. Naturalmente nella seconda stagione torneranno anche i protagonisti della prima stagione Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer, Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni di Ranuncolo.

Consultate il nostro approfondimento per scoprire tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di the Witcher 2.

Foto: Netflix

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo