News Serie TV

The Witcher 2: Infortunio alla gamba per Henry Cavill, la produzione si ferma di nuovo?

119

La serie fantasy di Netflix tornerà nel 2021 con la seconda stagione.

The Witcher 2: Infortunio alla gamba per Henry Cavill, la produzione si ferma di nuovo?

Sembra che una maledizione stia cercando in tutti i modi di ostacolare la produzione della seconda stagione di The Witcher, la serie di successo di Netflix basata sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Un lavoro per Geralt di Rivia, se non fosse che lui e soprattutto il suo interprete, Henry Cavill, sono costretti a un riposo assoluto dopo un infortunio sul set.

The Witcher 2: La produzione si ferma di nuovo?

Fonti vicine alla produzione descrivono l'incidente come qualcosa di non grave, per fortuna. L'attore 37enne è stato vittima di un lieve infortunio ai muscoli della gamba e non potrà essere sul set per un breve periodo. Contrariamente alle prime notizie, le riprese della seconda stagione di The Witcher non si sono fermate e, immaginiamo dopo un'attenta riprogrammazione, stanno proseguendo senza Cavill, concentrandosi sugli altri membri del cast. Inoltre, l'imminente e precedentemente pianificata pausa natalizia darà all'attore l'opportunità di rimettersi in forze senza mettere troppo in difficoltà la produzione.

La serie tv più vista di Netflix, The Witcher e la sua produzione si sono dovute fermare più volte nel corso dell'ultimo anno, principalmente a causa della pandemia di Covid-19. Solo all'inizio dello scorso mese, le riprese nel Regno Unito erano state sospese ancora una volta dopo che quattro membri della produzione erano stati trovati positivi al nuovo coronavirus. Sono poi ripartite alcuni giorni dopo, dopo l'isolamento dei contagiati e un giro di tamponi che ha interessato tutte le persone coinvolte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo