News Serie TV

The Witcher 2: Henry Cavill ha fatto un regalo ai colleghi alla fine delle riprese

Il protagonista della serie fantasy di Netflix ha voluto ringraziare il cast e la troupe con un pensiero speciale.

The Witcher 2: Henry Cavill ha fatto un regalo ai colleghi alla fine delle riprese

Henry Cavill cuore d'oro, proprio come in fondo, sotto sotto, è il suo personaggio di The Witcher Geralt di Rivia. In occasione della fine delle riprese della seconda stagione, il protagonista della serie Netflix ha voluto esprimere affetto e amicizia ai suoi colleghi di set inviando loro un regalo speciale. Non una bottiglia di vino o un cesto con prelibatezze, come si fa in questi casi, ma un oggetto simbolico legato alla serie. Lo ha svelato su Twitter l'attore Paul Bullion, una delle new entry che vedremo nei prossimi episodi.

The Witcher: Il regalo di Henry Cavill al cast e alla troupe

Le riprese di The Witcher 2 sono terminate soltanto qualche settimana fa, dopo un lavoro lunghissimo durato oltre un anno perché rallentato dalla pandemia e da diversi imprevisti, come un infortunio dello stesso Cavill. Non sono stati mesi facili per la troupe della serie, così Henry Cavill ha voluto ringraziare chi ha lavorato alla serie inviando a ognuno di loro una copia perfetta del medaglione di Geralt, con raffigurato un lupo bianco, simbolo del Witcher. La foto del pensiero è stata condivisa da Paul Bullion, attore che vedremo nella seconda stagione nei panni del Witcher Lambert, uno dei più giovani witcher di Kaer Morhen, dimora d'infanzia di Geralt. "Fareste bene a guardare questa cosa. Geralt ha dato un soldo a Lambert. Grazie Henry, sei un gentiluomo. È stata un'esperienza particolare girare durante una pandemia, non è vero?", ha scritto l'attore.

Quella di fare un regalo ai colleghi non è un'abitudine nuova per Henry Cavill. L'attore lo aveva già fatto alla fine della prima stagione di The Witcher e anche sui set de L'uomo d'acciaio e Batman v Superman quando aveva regalato alla produzione delle monete commemorative. È un gesto che gli piace fare per dimostrare il suo apprezzamento per il duro lavoro svolto dietro le quinte di un progetto.

Le anticipazioni della seconda stagione

Dalle prime anticipazioni diffuse, sappiamo che nella seconda stagione, convinto che Yennefer (Anya Chalotra) sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porterà Ciri (Freya Allan) nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lotteranno per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia dovrà proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé. Tanti i nuovi personaggi che vedremo nei prossimi episodi: dal leggendario maestro Vesemir con il volto di Kim Bodnia a Eskel interpretato da Basil Eidenbenz, dall'uomo maledetto Nivellen, ruolo affidato al già citato attore de Il Trono di Spade Kristofer Hivju, alla la sacerdotessa Nenneke interpretata dall'attrice di Bridgerton Adjoa Andoh.

I nuovi episodi debutteranno entro la fine di quest'anno. Per tutte le altre notizie, potete consultare il nostro speciale con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su The Witcher 2.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo